Visualizzazione Stampabile
-
Ciaooooo
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo alessio e mi sono iscritto ieri sera.
Ho intenzione di acquistare il mio primo niu Cabrio TDI ma ne sono alla ricerca.
Me lo consigliate e soprattutto se doveste conoscere qualcuno che ha intenzione di venderlo fatemi sapere....
Grazie a tuttti e a presto!
-
>:D< ciao Alessio, benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:-? se noi te lo consigliamo ??? :rolleyes:
Mi sa tanto che tutte le risposte che riceverai qui saranno uguali a tanti ma tanti SIIIII :-" :D
ciao ciao...
-
Alessio Benvenuto nella niu Family >:D<
Vedrai che troverai al più presto una niu, oppure sara lei che troverà te. :D
-
Da possessore di un Tdi 105cv posso dirti che in 6 anni non ho avuto problemi (anche se la mia percorrenza media è di 10.000Km l'anno).
Cercala con calma e se vuoi qualche chiarimento sono tantissime le discussioni che trattano l'argomento "scelta"! Usa il tasto ricerca e avrai di che sbizzarrirti!
-
Ciao detroit!
Benveniuto Alessio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
detroit
... Me lo consigliate e soprattutto se doveste conoscere qualcuno che ha intenzione di venderlo fatemi sapere...
Gira pure in lungo e in largo per il sito, leggileggileggi e informati su tutto perchè qui c'è (quasi) tutto sulla niu.
Io non posso far altro che consigliarti la niu, poi lascio agli altri i tecnicismi motorizzazioni, ecc.: io se avessi potuto avrei preso il primo prototipo giallo! :D
Tienici informati sull'avanzamento delle ricerche!
-
Citazione:
fabryvet
Da possessore di un Tdi 105cv posso dirti che in 6 anni non ho avuto problemi (anche se la mia percorrenza media è di 10.000Km l'anno).
Cercala con calma e se vuoi qualche chiarimento sono tantissime le discussioni che trattano l'argomento "scelta"! Usa il tasto ricerca e avrai di che sbizzarrirti!
Sn proprio i km he percorro durante l 'anno visto ke vado in uff
Cn lo scooter. Grazie x i consigli e vi terro' sicuramente aggiornati
-
Citazione:
detroit
Sn proprio i km he percorro durante l 'anno visto ke vado in uff
Cn lo scooter. Grazie x i consigli e vi terro' sicuramente aggiornati
Ciao Alessio...
attenzione alle abbreviazioni stile SMS :o
io nostro regolamento le vieta ;)
ciao ciao...