Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!!
Ciao a tutti mi chiamo daniel e vengo da milano:D.
Ho 21 anni sono uno studente e da poco ho appena comprato il nuovo maggiolino che sto ancora aspettando ;-); vi saluto tutti e spero di potere trovare altra gente con la mia stessa macchina, ciao ciao a tutti!!
-
Benvenuto nella niu Family >:D< Complimenti per l'acquisto, la famiglia del maggiolino cresce e quindi troverai diverse persone che hanno il maggiolino.
-
Benvenuto! >:D<
Hai fatto bene a venire in questo forum. Anche se qui, per ora, troverai soprattutto notizie sullo New Beetle, non mancano già alcuni thread dedicati al Maggiolino.
Inoltre alcuni di noi lo hanno preso o lo prenderanno in futuro (beato chi potrà averli entrambi;-), niu e Maggiolino), e anche i raduni sono già aperti a entrambe.
Perciò buona esplorazione del forum, e quando arriverà anche il tuo, postaci tante foto!
-
>:D< ciao Daniel benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per l'acquisto 8->
Ti aspettiamo ai nostri prossimi meeting >:D<
ciao ciao...
-
L'Unico problema che in fase di registrazione non ho potuto mettere il mio modello di maggiolino perchè non c'era xD
-
Benvenuto e buona permanenza! A breve vedrai che sarà tutto disponibile anche per il nuovo Maggiolino! Abbi fede!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
d4n13l
L'Unico problema che in fase di registrazione non ho potuto mettere il mio modello di maggiolino perchè non c'era xD
Questo perchè non è ancora finito l'aggionamento del sito per accogliere completamente "Il Maggiolino". Alla fine di questo aggiornamento, potrai completare la registrazione della tua Macchina.
-
Grazie
grazie mille allora aspetterò l'aggiornamento!!