Forza ragazzi..... Il club ha bisogno anche di noi
E' già da molto tempo che ho un pensiero fisso :-?
Cosa posso e cosa possiamo fare tutti noi per dare una mano a far crescere il club e magari far lavorare anche meglio lo staff :confused:
Lasciamo stare il fatto di seguire il forum, scrivendo quello che ci capita, sia nei problemi che nelle gioie, sia della nostra vita che delle nostre amate niu.
Certo non tutti possiamo dare anima e corpo come fa lo staff, sia per problemi di tempo e magari anche di voglia. :-"
Bene, ieri ispirato dalle novità del nuovo staff che mi piace molto, mi sono iscritto come socio, forse ho fatto anche un po' lo sborone segnandomi come socio sostenitore e spendendo 70 euro, ma con piacere ho scoperto che per i soci c'è una parte del forum in più solo per loro, con cose molto interessanti e comode per noi e la nostra niu e ho scoperto poi ci danno anche dei bellissimi regali :eek:
Certo il momento economico e' quello che e' ma già con 35 euro vi potete fare soci con tutte le belle cose che ci sono e che vi regalano.
Ma la cosa più importante e' che così diamo una mano al club e allo staff per andare avanti, specialmente ora con i cambiamenti di organico che hanno avuto e con il doppio club con l'ingresso del nuovo maggiolino.
Ebbene a noi 35 o 40 euro in meno la vita non ci cambia ma se tutti noi o almeno un numero decente di persone si fa socio, lo staff potrà mandare avanti al meglio questo bellissimo progetto.
Pensate se un giorno andando sul sito lo trovate chiuso e l'unica cosa che c'e e' una scritta che dice " ci scusiamo ma per problemi finanziari il sito non e' più raggiungibile".
Io credo di avere fatto il mio dovere sia per me che per tutti compresi quelli che per un motivo o l'altro non sono soci...
Ragazzi sveglia lo niuclub ha bisogno di tutti noi.:cool: