Visualizzazione Stampabile
-
niu Botto!
Ciao ragazzi e' la prima volta su questo forum, purtroppo ho fatto un piccolo incidente 2 settimane fa con il mio amato niu Nero del 2007. Da quel giorno sono un po' triste in attesa dei soldi dell'assicurazione😥. Devo cambiare faro, freccia, griglia paraurti anteriore ... Forse mi salvano paraurti e parafango ant dx... Ogni volta che la guardo mi fa tenerezza sapete darmi qualche consiglio x rimetterla a nuovo? Ciao belli
-
Beh, intanto benveniuto anche se la presentazione non avviene in un bel periodo per la tua niu...
Per la riparazione, una volta ottenuto il pagamento da parte dell'assicurazione, credo che una carrozzeria autorizzata VW sia la migliore soluzione;-)
-
>:D< ciao Patrizio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti, vedrai che la tua niu tornerà più bella di prima ;-):cool:
Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci in CAP nel tuo profilo 8->
ciao ciao...
-
Sapete perchè sul web ci sono pochi ricambi per lo niu 2006-2010 rispetto alla versione precedente?eppure sono passati 6 anni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puma80
Sapete perchè sul web ci sono pochi ricambi per lo niu 2006-2010 rispetto alla versione precedente?eppure sono passati 6 anni!!!
Dipende di che ricambi sta parlando :-?
Comunque sia, guarda più che altro all'estero, su Ebay.de trovi parecchi ricambi per la niu dal 2006 al 2010 ;-)
ciao ciao...