Codici allestimento = elenco completo della dotazione originale della tua NB
Dunque...
Ho ordinato 313 a metà luglio 2003 :) . Da 2 o tre mesi era apparso il cabrio con relativo lieve aggiustamento tecnico (ed estetico...frecce sugli specchi e poggiatesta) anche per la coupè.
Tuttavia non esisteva fisicamente depliant aggiornato (se non mi sbaglio quello per il cabrio è uscito ad ottobre mentre quello per il coupè, il mio, non è stato variato...) e capire quello che effettivamenente si portava a casa era un terno a lotto.:mad:
Ho scoperto (contraddicendo il mio concessionario e scrivendo una mail all'Autogerma a cui ho avuto risposta dopo 2 mesi) che avevo anche gli airbag per la testa (integrati) e i poggiatesta "attivi"... ma ad esempio della presa a 12 V nel bagagliaio non c'è traccia...
Poi un bel giorno sono andato in officina, li interrogando un PC è emersa una lista chilometrica di dati da cui sono emersi i vari optional ecc.
La domanda è: qualcuno della community ha l'elenco di questi codici con il relativo significato?
L'elenco completo della dotazione originale della tua NB (o di una usata)
Ciao,
State acquistando un NB usata e volete essere sicuri del primo equipaggiamento oppure se è Italiana o no. Queste informazioni si trovano nell'etichetta nel bagagliaio.
I soci possono trovare l'intero elenco con la descrizione dei vari codici della 'Option List' qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/64...quipaggiamento
Ciao
Marco