Visualizzazione Stampabile
-
interruttore alzavetro
oggi sono andato a comprare un interruttore alzavetro perche'lo avevo mezzo rotto ed era da cambiare. ben 32 euro per il singolo interruttore. con sconto simpatia 29 euro.
costruttivamente sono simili a quelli della friggitrice cioe' che hanno la lampadina dentro e qualche molletta.
la differenza e'essenzialmente il rapporto prezzo di 1/10
-
No comment...
Io avevo "decapitato" il pomello per la regolazione degli specchietti: 30 euro (e il passamano tutto graffiato dal cacciavite usato per togliere quello vecchio e incastrare quello nuovo).
-
L' "alta tecnologia teutonica" ha un prezzo.
Devono rientrare dei soldi che hanno speso nel progettare un pezzo studiato accuratamente per rompersi il più frequentemente possibile. ;)
-
interruttore alzavetro riparato da me gancio rotto. piccolo buco sull'interno dell'interruttore e infilato un pezzo di stuzzicadente ormai è gia piu di 3 mesi e funziona
-
grande, lo sconto simpatia è comunque una gran cosa...
-
comunque voglio provare a sistemare il vecchio. invece dello stuzzicadenti pensavo di mettere una piccola vite autofilettante. il problema e'che sono saltate le palline degli scatti quindi si e'afflosciato, e non vorrei che magari un giorno mi rimane spinto...
-
E' una riparazione artigianale che hanno fatto in tanti. Invece dello stuzzicadenti molti hanno usato un pezzettino di metallo, ma la sostanza è quella. L'assurdo è che dopo nove anni i Volks non abbiano ancora trovato una soluzione definitiva.
-
basterebbe che aumentassero il diametro del pernetto...
comunque dopo la spesa ho cominciato ad usare l'interruttore con la maggiore delicatezza possibile.