Visualizzazione Stampabile
-
ciao!!
ciao,
sono un nuovo adepto della community, nonchè nuovo felice possessore di una new beetle cabrio 2003 1,4 a benzina...nera!
ormai sono due mesi che l'ho presa e ogni volta che la guardo e che ci giro sono estremamente felice di chi mi diceva che, con due bimbi piccoli ( una di cinque e l'altro di 1 e mezzo ), stavo delirando al solo pensiero di acquistare quest'auto!!!
ma tant'è, la macchina dopo averla per anni bramata, finalmente sono riuscito ad aquistarla con grossa, grossa soddisfazione!
non sarà comoda, non sarà veloce e scattante ma è lei..fantastica e unica, bella da guardare e da guidare ( ad andature molto blande...ovviamente ).
essendo un "quasi" integralista delle due ruote...ho trovato un mezzo che mi rimette in pace con la velocità e con il piacere di fare delle splendide passeggiate insieme con il resto della mia ciurma per le strade di ostia!!!
ciao a tutti di nuovo!!
-
Benveniuto e ben fatto>:D<! Anch'io ho 2 bambine di 3 anni e mezzo e 9 mesi nate quando già avevo la mia niu (dal 2006 sempre mia) e mai mi è balenato per la testa che non fosse adeguata per tutta la famiglia! Anzi, più crescono e più sono contento! Per loro montare sulla niu è quasi come montare sulle giostre!:D
-
Benvenuto nella niu Family >:D< La New Beetle piace a tutti i bambini, anche mio figlio vuole che nei weekend venga usata solo la New Beetle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benveniuto e ben fatto>:D<! Anch'io ho 2 bambine di 3 anni e mezzo e 9 mesi nate quando già avevo la mia niu (dal 2006 sempre mia) e mai mi è balenato per la testa che non fosse adeguata per tutta la famiglia! Anzi, più crescono e più sono contento! Per loro montare sulla niu è quasi come montare sulle giostre!:D
...INFATTI, TANTA, TANTA ROBA girare con i bimbi!... sono solo in attesa di giorni migliori per aprirla un attimo..! finora infatti la capote, l'ho provata solo nel parcheggio e sono curiosissimo di provarla!
-
>:D< ciao Vladimiro benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua presentazione 8->
ciao ciao...
-
grazie davvero..per i complimenti e soprattutto per l'Accoglienza!
sto spulciando il forum da questa mattina e devo essere sincero...sembra esserci una risposta a tutte le domande! uno SPETTACOLO!
devo leggere il regolamento però...essendo neofita di qualsigenere di community, devo assolutamente capire come funziona il tutto!
ogni consiglio è ben accetto!
-
Citazione:
vladimiroianiero
sto spulciando il forum da questa mattina e devo essere sincero...sembra esserci una risposta a tutte le domande! uno SPETTACOLO!
devo leggere il regolamento però...essendo neofita di qualsigenere di community, devo assolutamente capire come funziona il tutto!
ciao ciao...
Tranquillo! Sei già partito benissimo! Utilizzare il tasto ricerca e leggere il regolamento sono due delle raccomandazioni che più spesso vengono fatte hai neofiti quindi direi che chi ben comincia....
E per aprire la capote vai che tra qualche giorno aumentano le temperature!!!:cool:
-
eccezionale......
Citazione:
vladimiroianiero
grazie davvero..per i complimenti e soprattutto per l'Accoglienza!
E' un piacere leggere questo tuo post :eek:
Complimenti, non è da tutti entrare in una community e rispettare le sue regole !!!
Anzi, diciamo che questi post sono praticamente in via di estinzione :rolleyes: :-"
Grazie per il tuo appoggio, sono sicuro che qui tra noi ti troverai benissimo e troverai tantissime informazioni e consigli utili riguardanti la tua/nostra amata niu >:D<
ciao ciao...
-
...veramente...
:D Benve
niuto tra noi :D
Urca complimenti per la niu, per la tua famiglia e per la bellissima presentazione.:eek::D
Ti passo il link dove potrai inserire le foto per il tuo book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<
Le mie foto! - Galleria