Ciao a tutti, cono Riccardo di Roma e come tutti voi sono malato di maggiolini, attualmente ho un maggiolino 6v del 1963 e un New Beetle cabrio del 2003.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, cono Riccardo di Roma e come tutti voi sono malato di maggiolini, attualmente ho un maggiolino 6v del 1963 e un New Beetle cabrio del 2003.
>:D< Benvenuto nella niu Family. Dopo un maggiolino 1963, un New Beetle 2003 ti manca il maggiolino 2013 per avere le tre generazioni in garage. :D
Benveniuto e grande accoppiata!!! E come dice Chiere... non c'è 2 senza 3!!!:cool:
>:D< ciao Riccardo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Però....complimenti per i tuoi gioiellini 8->
ciao ciao...
:D Benveniuto tra noi Riccardo:D
Perchè non c'è le mosti in qualche scatto fotografico!? Eccoti il Link dove potrai creare un tuo book fotografico: Le mie foto! - Galleria ;-)
Grazie a tutti, domano la vado a lavare e carico un pò di foto sull'album.
comunque per il nuovo maggiolino ci stò facendo un pensierino!!!!!!
chissà magari nel 2013 arriverà la terza ......
Stupendo il blu acquario!
Io l'ho soltanto visto in foto nelle niu americane...
Grazie, domani
sperando che ci sia il sole farò delle foto per allegarle.
Veramente grande hai la nonna con la nipotina...8->
Ben venuto>:D<
Esiste la sezione album per caricare le foto?
Grazie
ecco altre foto, vi allego anche quella della nonnina!!!
Non me le fà allegare...:-?
Per caricare correttamente le immagini della TUA niu nella TUA galleria personale devi andare in "Galleria" (clicca sul bottone in alto sotto al logo del club).
Entra nella sezione "Le Foto Dei Membri".
Clicca su "Invia File" e segui le istruzioni rispettando formati e pesantezza dei file. Le immagini caricate appariranno solo dopo che uno dei moderatori le avrà approvate, quindi non immediatamente.
Ah, dimenticavo :rolleyes: Benveniuto Riccardo! :p