Visualizzazione Stampabile
-
Saaaaalve
Salve a tutti, sto per prendere un New Beetle del 2001, con 60.000 km, motore 1.8 turbo 150 cv, interni in pelle nera e tettuccio apribile :cool:
Di me posso dire che prima avevo una Golf IV extreme stile il maggiolino del mitico Magnete :D
Spero di poter divertirmi a modificare pure la nuova niu, speriamo anche motoristicamente, visto che il 1.8 turbo è davvero una bella bestia per elaborarla ;)
Ah, vengo dalla Svizzera, abito a Lugano ma studio a Milano, frequento l'Università di Farmacia (la statale) al 3o anno!
Un salutone a tutti
Luca_CH
-
Ciaooooo!!! Il niu versione tuning è altrettanto cattivo e affascinante allo stesso tempo... magari meterrrai un pò di foto nella nostra galleria!!!
Benvenuto nella nostra Community Luca!!!
-
gran bel posticino Lugano ....
Benvenuto!
-
benvenuto anche a te ed al tuo niu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
gran bel posticino Lugano ....
Benvenuto!
:D :D :D ahahahaha ...zozzoni... :eek:
...Ciao Luca_CH ben arrivato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il marchese
ahahahaha ...zozzoni... :eek:
...al prossimo meeting me la spieghi eh? ;)
-
Grazie per il benvenuto!!
Se avete qualche bel link per kit per il motore...postate pure che sono mucho interessato eheh
-
...usa il tasto ricerca e sbizzarrisciti! ;)
-
Ho fatto ricerca, ma di link per kit turbo, trovato nullo, magari se mi aiutate :)
-
caio luca gia' ti conosco perchè sono iscritto anche al forum di elaborare( sezione new beetle) dove hai postato qualche volta..........prima di tutto benvenuto........e in bocca al lupo per il tuo futuro new beetle, cmq per le elaboraz. ci sono dei thread appositi che pero' hanno un carattre diverso dal forum che tu gia' frequenti.......diciamo un po' piu' soft ( se qualcuno non concorda..........libero di farlo e di criticare), quindi non vorrei essere brusco ma non ti aspettare grandi link di elaborazioni su turbine, pop off, alberi a camme e ecc.........questo non significa che non potresti trovarli in futuro...........
comunque sia, complimenti per la tua futura niu, il 18 t. è un bel sogno per tanti e penso che dalle tue parti la personaliz. sia piu' libera........dai sfogo alle tue fantasie e prima possibile posta delle foto che sono curioso:D
-
Allegati: 2
Mi sembrava un nick che avevo già visto da qualche parte....
Ecco le foto della tua Golf, giusto? ;)
Per quanto riguarda le ricerche, devi essere un po' più di ampie vedute, e cercare i thread che parlano del 1.8T....
Comunque un esperto nell'elaborazione del turbobenza è senza dubbio T.wuhabro, qui puoi trovare alcuni dei suoi ultimi post:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=632
.
-
Grazie blue :)
speriamo di trovare qualche kit serio...magari per arrivare sui 200 asinelli :D
-
Ben arrivato,
brevissimo OT:
per arrivare sui 200 asinelli ti basta la riprogrammazione della centralina.(195cv) circa se cambi anche la turbina arrivi tranquillo a 240cv.Ci sono kit di varie marche,Domorace,KIngcar ecc.su elaborare trovi quasi tutto.
Fine OT.:D
:D Parliamone nel 3D appropriato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Mi sembrava un nick che avevo già visto da qualche parte....
Ecco le foto della tua Golf, giusto? ;)
Per quanto riguarda le ricerche, devi essere un po' più di ampie vedute, e cercare i thread che parlano del 1.8T....
Comunque un esperto nell'elaborazione del turbobenza è senza dubbio T.wuhabro, qui puoi trovare alcuni dei suoi ultimi post:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=632
.
Esatto è la mia ex bimbolina...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da evilzone
Ben arrivato,
brevissimo OT:
per arrivare sui 200 asinelli ti basta la riprogrammazione della centralina.(195cv) circa se cambi anche la turbina arrivi tranquillo a 240cv.Ci sono kit di varie marche,Domorace,KIngcar ecc.su elaborare trovi quasi tutto.
Fine OT.:D
:D Parliamone nel 3D appropriato
se mi dici il link nel forum mi ci fiondo :)
Fine ot :D