Visualizzazione Stampabile
-
Sgrunt!
Ebene si, sono un ******o!
Oggi sono andato a Monza... all'entrata del paddock mi sicono che sono il primo con lo niu...
Dunque non faccio caso...c'è lo niu della Boston Acoustic che fotografo da ogni lato... poi mi avventuro in un box da cui proviene della musica chiassosa e vedo uno niu dall'aspetto familiare...tutto nesso giù in una maniera incredibile...bellissimo...
Cerco qualcosa che mi faccia ricordare la community...ma niente.
Lo fotografo da ogni lato....
poi un bel giretto nei negozi e via... mentre le Porsche se la spassano in pista...
Ora, a casa, rileggo tutto il 3D e... neeeeeeh..... lo niu nel box era quello di Magnete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbeh... Vabbeh...
La mia 313 è rimasta sola soletta al centro del Paddock in attesa di incontri... ma nulla :(
Ragazzi urge un adesivino, una targhetta, una bandierina, un ologramma o qulle che si vuole per farsi riconoscere.
Ammetto l'indecenza di aver visto quel capolavoro e non averlo riconosciuto.
Sarà per la prossima volta!
IK2SAI
-
Ciao IKSAI,se tu ci seguissi di piu' sul forum capiresti tante cose.:rolleyes: :eek:
ps
Noi lo "stemmino" di riconoscimento( come dici tu,) c'e l'abbiamo gia'!!!
E poi se guardi in prima pagina c'e anche il "VOLANTINO" UFFICIALE che evidentemente non hai mai scaricato :confused: per "distribuirlo" su altri niu!!!
ciao
-
Ciao Cristina!
Guarda, il volantino l'ho apprezzato, scaricato e distribuito in giro.
Sono on line tutti i giorni na non avevo fatto caso allo niu di Magnete. Nel senso che non avevo visto foto dettagliate dalla Gallery.
Mi sono perso evidentemente lo stemmino... Questo si....
:)
IK2SAI
-
Comunque a breve appena sistemate alcune cose "come abbiamo detto sul forum" faremo anche dei nuovi adesivi e non....solo!!!:)
Ti aspettiamo al prossimo "meeting"
ciao
-
...Zefa a furia di leggere la riga rossa nella tua firma mi ero "consunto"...
sicchè - giusto per non sparire - oggi ho fatto il giretto a Monza!!
Si, ho letto sul forum ed attendo con fiducia.
Continuate così!
IK2SAI
-
IN questo caso si dovrebbe dire ci sono dei"lavori in corso!!!!!:D"
Comunque ti ripeto a breve ci saranno tante novita' e nuove iniziative
seguici e partecipa non ti pentirai
ciao
a presto
-