Ciao a tutti!! Tra circa una settimana sarò a tutti gli effetti una di voi x' mi arriverà il mio niu cabrio... Nel frattempo sbircio un po' le news riguardo ai vostri.. :p
Ciao ciao !!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!! Tra circa una settimana sarò a tutti gli effetti una di voi x' mi arriverà il mio niu cabrio... Nel frattempo sbircio un po' le news riguardo ai vostri.. :p
Ciao ciao !!!! :D
Benvenuta nella community!!! ;)
Benvenuta anche da parte mia, ricordati di "aggiornare" il profilo quando avrai il tuo nuovo niu!!
PS
se ci dici anche il tuo nome ti ringraziamo:D
ciao
ah dimenticavo mandaci le foto!! de tuo niu!!!!
:-( L'hanno venduto ad un altro ieri sera... che cattivi!!! Erano in parola col mio papi che me lo regala e invece hanno fatto i furbi..
Ora mi tocca cercarne un altro.. sigh..
Cmq mi chiamo Francesca,piacere!
ciao francesca, non disperare il niu cabrio è come il peiote, non sei tu a trovare lui ma lui a trovare te...benvenuta
tieni duro!
vedrai... che al prossimo "meeting" sarai in prima fila....
al limite come supporter ;)
Ciao, Francesca non ti preoccupare se il niu che ti...avevano promesso l'hanno venduto!!!!:mad:
Ho messo giorni fa un post "dove trovare un niu d'occasione" dagli un'occhiata magari trovi qualche cosa che ti puo' interessare!!!
Dai non fare cosi al massimo ...ti vendo uno dei miei , io ne ho 2 !!!!(berlina):D
Ha ragione Giluca vedrai sara' il niu a trovare te!!!!!:)
PS continua a stare con NOI pero'!!!!
ciao
Tranquilli... non mi dispero.. Mi sono già messa all'opera per trovare la mia anima gemella.. ;-)
Comunque grazie dei consigli...
Ci sentiamo tra una settimana perchè domani parto per il mare.. :-p
Speriamo di trovarla al ritorno.. buona settimana nel frattempo!!
Vai al mare??? beh, dopotutto come a Bologna anche a Brescia in questo periodo c'è un'afa tremenda...
Ciao Francesca, non disperare!!! prima o poi avrai il tuo bel niu!!!!:D
Ci sono diversi post qui sul forum dove poterli "trovare" Comunque continua a stare con Noi e seguici non ti pentirai!!!:)
ciao
Gianca
Ahahha.. Si,a Brescia c'è un caldo!!!! :-D
DAi,ho l'aereo alle 4.. ci risentiamo al mio ritorno.. Occhio a non prendere insolazioni in quel di Bologna!!