Visualizzazione Stampabile
-
caro new beetle....
buonasera ragazzi. mi presento, sono luigi da cesena. vi seguo già da un pò di tempo, e siete tutti fantastici!
ho rimeso in moto il mio beetle dopo averlo lasciato 10 mesi in garage. è sempre un piacere guidare questa macchina.>:D<
-
problemi
ciao roberto, mi dici come hai risolto il problema? anche a me fa lo stesso. grazie luigi
-
>:D< ciao Luigi benveniuto in questa grande famiglia >:D<
:eek: come hai fatto a resistere 10 mesi senza niu :-? :confused:
Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cotterniu
ciao roberto, mi dici come hai risolto il problema? anche a me fa lo stesso. grazie luigi
Questa è la reception e solitamente la si usa solo per la propria presentazione,
per tutto il resto c'è il tasto RICERCA :-" :p :D :rolleyes:
ciao ciao...
-
Benveniuto a te e bentornato per le strade alla tua niu!;-)
-
Ciao cotterniu!
Benveniuto Luigi! >:D<
Citazione:
cotterniu
... ho rimeso in moto il mio beetle dopo averlo lasciato 10 mesi in garage...
Finalmente un'altra bella "ragazza" scorrazza in giro per le strade Romagnole! Se ne sentiva la sua mancanza da 10 mesi a questa parte...
Preparala a dovere per la primavera... :-"
-
non riesco a trovare col tasto ricerca quello che mi serve. e non mi da la possibilità di aprire nuove discussioni. grazie
-
Citazione:
cotterniu
non riesco a trovare col tasto ricerca quello che mi serve. e non mi da la possibilità di aprire nuove discussioni. grazie
Quindi che ne dici di tentare di risolvere il problema invece di riempirci il forum di post inutili?
-
Citazione:
gero77
:eek: come hai fatto a resistere 10 mesi senza niu :-? :confused:
.
io ci sono riuscito per anni... lo usavo solo in estate... x questo è ancora praticamente come nuovo!
-
Abbreviazioni.
Ciao,
Citazione:
tommyravenna
x questo è [...]
Le abbreviazioni da SMS sono vietate dal regolamento. Va bene l'entusiasmo che hai nello scrivere;-), ma stai più attento a queste sottigliezze.
Grazie per la collaborazione:rolleyes:.