Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima niubittol
Ciao a tutti, sono Hopson, il mio nome anagrafico è Davide e da oramai un mese ho acquistato la mia prima New Beetle e devo dire che è davvero un piacere possederla. La mia è una limited red edition cabrio, nero metalizzto con interni e capote rossa, è un 1.8 Turbo benzina e sto in questo periodo apportandogli qualche modifica esterna, è una cosa che ho fatto in ogni mezzo che ho avuto, quello di personalizzarlo un pò, rendendolo più unico, Mio. Alla nuova arrivata ho fatto già alcune modifiche estetiche sia internamente che esteriormente e quando il tutto sarà completato sarò felice di postare qualche foto in modo da potervi far vedere se il lavoro è riuscito più o meno bene ;-), oppure magari presto, ci vedremo a qualcuno dei vostri raduni, che visto dalle foto, sembrano davvero coinvolgenti e simpatici.
Ci sentiamo presto, è piacere di fare la vostra conoscenza .. buona niubittol a tutti :)
-
Benveniuto e buona permanenza!
Aspettiamo le foto! Non esagerare però con le personalizzazioni, la niu è già bella così!:p
-
una cabrio turbo... il mio sogno!
E' per caso quella nera c'era in vendita a Lainate?
Benvenuto e spero di poterla vedere e sentire dal vivo!
-
Ciao hopson!
Benveniuto Davide!
Siamo contenti che anche tu sia arrivato qui tra noi; questo è il porto giusto in cui approdare se sei super-appassionato di New Beetle! ;-)
Tienici aggiornati sui tuoi lavori e postaci qualche foto appena puoi in attesa poi di incontrarci di persona al primo evento ufficiale 2012!
Buona permanenza.
-
Benvenuto in questa grande famiglia. >:D<
Ci vediamo al primo raduno del 2012.:)
-
>:D< ciao Davide benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti anche per la tua niu 8->
Vedrai quante belle soddisfazioni :cool:
ciao ciao...