Visualizzazione Stampabile
-
la Rsi nel cuore
Incredibile! ho visto la mitica beetle Rsi in vetrina nella concessionaria di un mio amico, e subito mi sono piobato dentro ad ammirarla! fantastica, una vera e propria provocazione, Serie limitatissima 250 esemplari quello che ho visto io è il n°056 se non sbaglio... motore 3200 v6 250 cv circa, Per intederci quello del golf r32, quattro ruote motrici, cerchi 18 pollici! 6 marce con rapporti da corsa start con un tasto posto vicino al freno a mano, al posto della radio indicatori vari pressione olio ecc... radio specifica rsi posta in quello che nel mio beetle è il cassetto porta oggetti sopra il parabrezza! cielo dell'auto in velluto nero sedili in pelle rosso (unico colore disponibile! come del resto il grigio metallizzato della carrozzeria) e sedili anteriori a guscio in carbonio come i pannelli porta con finestrini a mano al posto di quelli elettrici, che fa molto racing! (vedi lotus ;-) ).
E' una versione che in italia non era in commercio, si tratta di un auto importata dalla Germania.
l'unico difetto è che in realtà non va poi cosi tanto forte... si fa per dire 225 km/h dichiarati. beh si sa il nostro bene amato beetle non spicca certo per il coefficente aereodinamico se non sbaglio il cx è di 0.36 non male considerando la forma dell'auto ma per intenderci e pari a quello di una fiat Balilla del 1936! figuriamoci poi quello di questa versione con minigonne e passaruota da paura! e ben 2 enormi alettoni di serie!
Comunque è una vera e propria auto da collezione lo garantisce il fatto che ne hanno costruiti 250 esempleri sempre in oltre se si è disposti a sborsare 70.000 euro per il nuovo, e per l'usato da me visionato con 45000 km la belezza di 43.000 euro!!! se non è passione questa!!!
-
-
Nella gallery ho postato le foto, tra breve saranno on-line.
Lo sapevate che in Australia la fanno Blu Techno, come quella di Zefa!!!!
Comunque sarebbe bello poter rifare gli interni così...
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Nella gallery ho postato le foto, tra breve saranno on-line.
Lo sapevate che in Australia la fanno Blu Techno, come quella di Zefa!!!!
Comunque sarebbe bello poter rifare gli interni così...
L.
blu, grigia,rossa, gialla..qualsiasi colore mi andrebbe bene..è davvero bella e di sicuro anche divertente. è u nbel investimento ma di sicuro diventerà un pezzo da collezione in futuro :)
-
Grazie Capo!!!
ecco qui, così non dovete neanche sforzarvi troppo:
http://www.niubittol.com/gallery/browseimages.php?c=2
-
Deve essre spettacolare come versione me ne parlavano domenica al raduno..
-
E' una macchina spettacolare, io ne avevo vista girare una in pista, ed è qualcosa di magnifico, però dal lato motore, velocità di punta, ecc.... non è che brilli, un 1.8T ben preparato gli da le paste, c'è solo un elaboratore negli stati uniti che elabora gli RSI e le R32, è la HPA Motorsport, semplicemente i 3200 V6 li trasforma in biturbo, raggiungendo potenze nell'ordine dei 600CV, mica male per un niu :D,
Siamo agli stessi Cv di un Brabus Classe S :D
-
io non sono mai riuscito a vederla dal vero solo tramite foto e meno male altrimenti non la mollerei più troppo bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lorkmark
io non sono mai riuscito a vederla dal vero solo tramite foto e meno male altrimenti non la mollerei più troppo bella
Dal vivo è un'altra cosa, sarò rimasto un ora a guardarla..... :D
Vicino c'era pure uno Skyline R34 V-Spec :D