Ancora non mi sembra vero!!!!
Perchè io sono quella che aveva rottamato la sua pulciosa utilitaria quattordicenne dichiarando che al giorno d'oggi il vero punto d'arrivo dello sfoggio socio-economico è potersi permettere di NON possedere un'auto, e certo che la Newbeetle è l'apoteosi dello splendore automobilitstico ma con quello che costa mi compro un'altra pulciosa utilitaria e spendo il resto in altro shopping...
E lui è quello che ogni volta che mi vedeva sospirare davanti a una newbeetle parcheggiata mi ricordava che la scelta dell'auto dev'essere estremamente razionale, ed in base ai suoi diciannovemila parametri di valutazione del rapporto qualità prezzo la newbeetle per noi non andava bene per questo, questo e quest'altro motivo, anche senza far caso al dettaglio che appunto con quello che costa, eccetera.
Finchè l'altro ieri, più o meno dal nulla, mi dice che ha rivalutato i suoi parametri prezzoqualità, ed in base a quelli nuovi è decisamente il caso che ci mettiamo a fare un giro per concessionari alla ricerca di una newbeetle usata.
Io rispondo che nel duemiladodici la gente non gira più i concessionari, guarda su internet... e con tre click trovo la macchina dei miei sogni quasi dietro casa. Lui ci rimane un po' male perchè grigia non gli piace, io gli faccio notare che non è grigio ma uno splendido tono di Argento...
E insomma, in poco meno di due ore, senza nemmeno fare la fatica di dire al concessionario "ne parliamo con calma e le facciamo sapere" sono diventata l'orgogliosa futura-proprietaria dell'auto dei miei sogni di sempre.
Che OK, ha già dieci anni, ma mi sembra in ottimissima forma...
Avevo proprio bisogno di dividere questa gioia con qualcuno che mi può capire! :)
Laura