Visualizzazione Stampabile
-
video...sicurezza!!!!
Un breve video sulla sicurezza!!!!Ecco cosa succede ad un niu!!! andando a 30 km orari!!!!:eek:
Quindi quando Siamo alla guida cinture ben allacciate, velocita' moderata, e rispetto del codice della strada!!:)
ciao
http://www.redlake.de/videos/crash.mpg
-
scusa l'ignoranza, ma non son pochini 30km orari per farla accartocciar così?
-
Peterpan ,non lo so se sono pochi 30 km orari per accortacciare cosi il niu,( forse ho capito male) pero' non vorrei provare!!!!!:eek:
ps
Comunque a parte la velocita'...e' il "senso" che bisogna cogliere:)
ciao
-
premettendo che se andasse a 30km. orari, bisogna considerare il muro, che in pratica è come se raddoppiasse la velocita'.........in ogni modo come dice zefa è il senso.........;)
-
Ah... il senso del discorso non si discute di certo! Ve lo dice uno che indossa la cintura di sicurezza anche quando ascolta l'autoradio su un'auto... in sosta (!) :p
Mi preoccupavo solo della incolumità mia e di quella dei miei eventuali compagni di viaggio ;)
-
aaaaaaaaaaa che botta!!!!!!
che brutta sensazione!!!!.
pero' il faro dx non si e' rotto????? (meno male con quello che costano???)
-
Provo a inserirli
Be, guardatevi questi due filettini.
video 1
Video 2
Se non riuscite a vederli guardate le immagini da questo sito cliccando qui!
Se vi manca Realplayer scaricatelo da questo link sicuro.
Da paura
-
Impressionante!! Io li avevo gia' visti ma non li ho proposti perche' non volevo portar "s****" a coloro che hanno il cabrio!!!:eek:
Prudenza ragazzi!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Un breve video sulla sicurezza!!!!Ecco cosa succede ad un niu!!! andando a 30 km orari!!!!:eek:
Quindi quando
Siamo alla guida cinture ben allacciate, velocita' moderata, e rispetto del codice della strada!!:)
ciao
http://www.redlake.de/videos/crash.mpg
OGGI TORNANDO A CASA HO VISTO UN'INCIDENTE SPAVENTOSO!!!!:o
OGNI TANTO RICORDIAMOCI ANCHE DI QUESTO VIDEO MESSO UN PO' DI TEMPO FA
E RIFLETTIAMO8->
CIAO A TUTTI
CRISS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ecco cosa succede ad un niu!!! andando a 30 km orari!!!!:eek:
Confermo il dato di velocita' per esperienza..:(
io ho tamponato intorno ai 5/10 km/h e ho fatto un bel danno anche se non a questo livello..
I danni aumentano esponenzialmente con l'aumentare della velocita'.. notate in oltre nel video come il camion che viene colpito dallo niu venga spostato di almeno mezzo metro, assorbendo in questo modo gran parte dell'energia cinetica dello niu, con un ostacolo anaelastico (un bel muro o un albero di grandi dimensioni) sarebbe stata tutta un'altra storia... piu' brutta intendo..:-?
Se non erro, un impatto contro un muro a 100 km/h equivale a prendere la macchina, sollevarla con una gru fino al decimo piano di un palazzo (circa 30 m) e lasciarla cadere... usate un po' di fantasia per immaginare il risultato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JOLLYROGER
Se non erro, un impatto contro un muro a 100 km/h equivale a prendere la macchina, sollevarla con una gru fino al decimo piano di un palazzo (circa 30 m) e lasciarla cadere... usate un po' di fantasia per immaginare il risultato...
Figuriamoci se tutto succedesse alla velocita' del video che hai messo ieri
( VIDEO. niu CON CURA DI ASTEROIDI....):-?:confused:
CIAO
-
Beh...:confused:
che brutto vedere le niu che si spaccano nei crash-test, ma senza dubbio molto educativi!
Il capottamento del cabrio, interessante :o , il parabrezza regge e anche i poggiatesta dietro sembrano uscire all'improvviso per mantenere il capo dei passeggeri intatto!
Speriamo che anche sulla mia i sistemi di sicurezza siano tutti ok!:-"
Post-antis****!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teone01
Il capottamento del cabrio, interessante :o , il parabrezza regge e anche i poggiatesta dietro sembrano uscire all'improvviso per mantenere il capo dei passeggeri intatto!
Beh.. nel dubbio propongo di tenere nel bagagliaio un paio di caschi jet da indossare a capotte aperta :D :D
(Anche se in caso di ribaltamento pure con la capotte chiusa non cambia molto..:p )