Visualizzazione Stampabile
-
ciao!
ciao a tutti, siamo felici possessori di un new beetle nera 1.9 tdi del 1998 di importazione tedesca (credo uno dei primissimi esemplari prodotti)
la macchina ha 200000 km e a parte qualche scherzetto qua e la dovuto dall'età va ancora bene..
dimenticavo abbiao una stupenda striscia rossa lungo i fianchi!
ci vediamo in giro (siamo a Roma)
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzoediana
ciao a tutti, siamo felici possessori di un new beetle nera 1.9 tdi del 1998 di importazione tedesca (credo uno dei primissimi esemplari prodotti)
la macchina ha 200000 km e a parte qualche scherzetto qua e la dovuto dall'età va ancora bene..
dimenticavo abbiao una stupenda striscia rossa lungo i fianchi!
ci vediamo in giro (siamo a Roma)
ciao
Ciao Lorenzo "BENVENTUTO", IO sono Gianpy, anche io ho da pochissimo una niu NERA....ma la mia non ha la banda rossa:-<....chissà ...un giorno... FORSE ci incrociamo per le vie di Roma....se ti becco ti busso!!;-) Ciao>:D<
-
Benveniuti Lorenzo e Diana! >:D<
Fateci vedere la vostra niu con la banda rossa: pubblicatela in galleria, dai! ;-)
Citazione:
gianecris
... chissà... un giorno... FORSE ci incrociamo per le vie di Roma... se ti becco ti busso!!...
Il saluto del niubitter è una sfanalata: leggi qui Chi mi ha sfanalato!??! - niubittol Community
Ciao!:D
-
Benveniuti!
Come ha già detto Lucio, fateci vedere qualche foto!
E tenetevi stretta la vostra niu del '98! Sarà la prima a diventare d'epoca!!!;-)
-
>:D< ciao Lorenzo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il kilometraggio ;-) :cool:
ciao ciao....
-
Speriamo di sfanalarci presto! ;)
-
...beh a questo punto spero anche io di incrociarvi tra le vie della capitale!;-)
-
Citazione:
truxon
...beh a questo punto spero anche io di incrociarvi tra le vie della capitale!;-)
Beh potresti incrociarne tante......:D a Roma e provincia delle "nostre" niu ne abbiamo 243!!!! ti ricordo che e' la citta' con piu' niu..in 'Italia...Se vi trovate tutti e vi sfanalate potreste illuminare tutto il raccordo anulare...:D
ciao