Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Ferrara. Mi sono innamorato del nuovo maggiolino, mi è subito piaciuto da quando sono uscite le prime immagini in primavera...e quello spoiler posteriore molto porche 911 sport classic 8-> fantastico!!
Possiedo una fiat grande punto 1.4 77cv dynamic del 2008 personalizzata con minigonne, spoiler posteriore, musetto audi style e cerchi da 17(omologati con nullaosta della casa) e tante altre cosucce, sono un'amante del soft tuning!:)
La macchina ha percorso 60.000km e il la prossima primavera compirà 4 anni, e ho già trovato la sua sostituta! il nuovo maggiolino 1. tsi design con alcuni optional tra cui porta usb, volante in pelle e i 3 strumenti circolari aggiuntivi e poi ovviamente ci farò mettere lo spoiler posteriore dopo l'acquisto perchè da quanto mi ha detto il venditore per ora non è ordinabile da fabbrica e per i cerchi monterò dei 18 presumibilemnte a canale rovesciato in puro stile german style!:cool::cool:
Sono andata a vederla oggi e sono rimasto sorpreso, mi ha fatto un'ottima impressione, molto più di quanto mi aspettavo! è stu-pen-da!!! Avevano il modello 2.0 tsi turbo nera(già venduta) con interni in pelle nera, navie cambio dsg, purtroppo non aveva la strumentazione circolare[-(....entro l'anno arriverà la 1.2 tsi in allestimento design e andrò a provarla subito!
La posizione di guida è ottima, un pò meno la qualità delle sportelle che mi sarei aspettato più tessuto che plastica ma comunque sono inezie..
Voto 10+ per la presenza e spero che risulti anche godibile da guidare, piatta e reattiva come la mia punto. In casa ho un golf VI bifuel highline con cerchi da 16, ha una taratura molto turistica e la cosa che mi fa storcere il naso è il volante che è poco diretto! Spero che nella maggiolino abbiano migliorato questo aspetto!
Proverò a metterla nel garage il prossimo anno!8->
-
:eek: WOW......
Complimenti per la tua presentazione 8->
>:D< ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Anche se questo è il FORUM della New Beetle, sei sempre ben accetto :p
ciao ciao....
-
Ho letto che forse si farà una sezione anche per il maggiolino!:-) tutti insieme! :-D