Visualizzazione Stampabile
-
Consumo 1600 benzina
Salve,nn ho trovato post utili alla mia domanda quindi vi prego di rispondermi:ho una new beetle del 2006 e la uso per brevi spostamenti in citta',circa 15 km al giorno.e meno male faccio poki km...infatti pur andando come un vekkietto nn riesco ad arrivare nemmeno ai 9 km/l...ora mi domandavo se ul mio e' un caso unico o devo rassegnarmi a guidare come una lumaca con dei consumi da fuoriserie.
Altra domanda:e' normale ke la mia marmitta lasci una scia di condensa anche d estate?
Aspette vs risposte...vi ringrazio in anticipo.
>:D<>:D<
-
Era così difficile da trovare?:D
http://www.niubittol.com/forum/showt...enzina&page=20
Io purtroppo non so aiutarti (ho un Tdi) ma dai una lettura a questa discussione e se non trovi nulla, qualcuno sarà in grado di risponderti!;-)
-
Aspettando che i moderatori la spostino nella sezione giusta, ti rispondo, avendo un 1.6 anche io.
Per la condensa, stai tranquillo. Capita perchè fai poca strada e spegni subito. Lo fa anche la mia quando faccio quel tipo di uso!
Prova a macinare un po' di km di seguito e sparisce.
Per il consumo, la macchina è una spugna, ma la tua mi sembra peggio della mia. Sento di gente che dice di fare 13 - 14 km / litro. Io non ci sono mai riuscito. A benzina se va bene ne faccio 11, poi la mia va anche a gas...
Onestamente 9 km / litro a benzina mi sembrano fin troppi, ma in città è una spugna!!
-
11 Km con un litro col suo cambio originale, 13 e mezzo con il cambio di una polo variant diesel a parità di utilizzo e di percorso e cioè: 40 Km dei quali 30 di autostrada e 10 di strade extraurbane alle cinque del mattino ed alle cinque della sera percorso inverso ma con traffico molto sostenuto.
P.S. Col cambio della Polo diesel a 120 orari viaggia a 2000 giri invece dei 3800 col cambio originale.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiazzo
P.S. Col cambio della Polo diesel a 120 orari viaggia a 2000 giri invece dei 3800 col cambio originale.:D
Si, il suo cambio originale è cortissimo...:-?
-
ciao
ti anticipo che non m iriferisco al tuo modello ma a tutte le auto che girano in città dove usano solo la prima e la seconda con l'ombra della terza marcia.., il consumo maggiore è proprio in città ! consumi minimi si hanno a 60/90 km all'ora in V marcia.
Infine non possiamo paragonare i 5 km percorsi in città diverse una dall'altra.
Un altra cosa, l'attacco del cambio della tua auto è lo stesso della polo diesel?
saluti a tutti
-
L' attacco del cambio(campana/monoblocco) è uguale e comune per molti modelli VW invece l'attacco alla leva del cambio(selettore) è specifico per modello e devi usare il tuo recuperandolo dal tuo vecchio cambio.
Saluti.:)
-
New beetle cabrio 1.6 a benzina del 2006, circa 10km x litro percorso casa-lavoro e viceversa (8km a tratta). Quando va MOLTO bene con un pieno si fanno 550km ma siamo sull'orlo di gridare al miracolo!!