MITTTTICOOO!!
Guardate un pò che mi ha recuperato oggi mio fratello..
si illumima quando il cellu suona...DA FOGO!!
:D hi hi hu hu....che ****ta!!
sciaooo
http://www.niubittol.com/forum/attac...1&d=1137175197
Visualizzazione Stampabile
MITTTTICOOO!!
Guardate un pò che mi ha recuperato oggi mio fratello..
si illumima quando il cellu suona...DA FOGO!!
:D hi hi hu hu....che ****ta!!
sciaooo
http://www.niubittol.com/forum/attac...1&d=1137175197
belin come gasa ma dove l'ha preso?
io l'ho preso due anni fa' alla fiera di rimini........My special car.........mi pare che lo pagai 8 euro:)
....me lo ha recuperato in Autogerma....
accessorietto originalissimo VW!! e "incredibilmente" GRATIS!! hehe
:D
Anch'io ne ho prese due circa un paio di anna fa ad un raduno di auto d'epoca, e le ho pagate in tutto circa 15 euro, se non ricordo male....
Su quello color argento gli ho fatto anche l'assetto....:cool:
Io non ne ho...... provvedete
grazie
Anche io ce l'ho..giallo come il grandeniu..comperato in un negozio di cellulari:D
uaEIUHAEiuhaEiuhaE che grande :DCitazione:
Originariamente Scritto da il gianca
Comunque anche io lo desidero :°
C'è qualcuno che può procurarmelo nero ? No, eh?! :mad:
Arrivederci :rolleyes:
anche io ce l'ho come il mio giallo!
si trova tranquillamente nelle concessionarie vw a bassissimo prezzo.
...scusate rispolvero un attimino il forum perché questo oggetto è molto carino e lo voglio ASSOLUTAMENTE 8-> !!!
Tanto x non farmi figuracce.... se vado dal conce vw... cosa devo chiedere? cioè.. questo gingillo ha un nome tecnico? se no.. se devo descriverlo con parole mie... non capiranno mai...!! hihi!
(mi scusi.... ha mica quel... insomma.. che si appende al cellulare e poi si illumina... a forma di new beetle... no, ma non è x me!!! è x la mia sorellina piccola... ecco... lo vuole a tutti i costi... :-" )
:-? ma non sono quelli ke aveva Alex75milano ALL'ULTIMO MEETING ????? mi PARE LI VENDESSE LUI ??? BOH MAGARI MI SBAGLIO :D
Si, sono quelli, anche a me l'ha dato Alex, che ringrazio tantissimo per il pensiero gentile.
Stranamente (per essere una cosa fatta da VW) funziona benissimo, non ha ancora avuto bisogno di essere portato in assistenza e la batteria è una batteria normale (non longlife) che non costa come il barolo e si trova solo dai Volks...
io l'ho comprato ieri in concessionaria a solo 3 euro:D