Visualizzazione Stampabile
-
ciaoooooo
salve ragazzi...gianni,37 anni abito nella periferia di Pescara.Sono passato ad una new beetle da meno di un mese perchè...la mia golf variant del 95 dopo anni di onorato servizio stava per cedere.L'ho lasciata una quindicina di giorni ferma sotto il sole(viaggio di nozze)cercavo una valida sostituta.Non avevo il coraggio di cambiare marchio/motore visto che con la precedente ho superato i 300mila senza problemi rilevanti.Purtroppo...iniziava a prendere acqua dalle guarnizioni,la prima iniziava a rumoreggiare,la turbina era andata da secoli...prima di pagare il bollo e fare una nuova revisione ho preferito passare oltre.Il motore è lo stesso,l'ormai datato ma affidabilissimo 90 cavalli.
I suoi interni in pelle mi fanno impazzire.
Problemi con l'alzavetro sinistro(da riparare a spese della conce,problema avuto anche con la golf 3 e risolto con la modifica di concorrenza)non scorre la tendina del tettino apribile ed alcuni accessori.Con calma risolverò.
PS posseggo anche una golf cabrio 82 e al matrimonio ovviamente un vecchio beetle cabrio 74 di mio cognato.A presto per conoscerci meglio.
Mi chiamo Pasquale Ametrano se mi volete su fb.
-
Gianni o Pasquale :-? :p
Vabbè....
>:D< ciao Gianni/Pasquale benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Come risaputo i motori VW sono affidabili e tu ne hai dato l'ennesima conferma, complimenti per il chilometraggio 8->
Sono sicuro che qui da noi troverai tanti consigli per sistemare molti "problemi" che afliggono la nostra tanto amata niu ;-)
Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo !!!
ciao ciao...
-
spero di riuscire ad inserire la foto...è di quando era ancora parcheggiata nel concessionario dove l'ho presa.
Comunque il vero nome è Gianni.Su facebook uso uno pseudonimo per mantenere quel minimo di privacy che rimane...
http://img85.imageshack.us/img85/636/20111017002.jpg
questa foto l'ho scattata qualche mese fa...era la vecchia golf,ci ho passato i 300mila e poi altri 17mila.Gli acciacchi dell'età sono fatali...ma il motore avrebbe fatto penso almeno altri 100mila.A dimostrazione della robustezza del 90 cavalli.
http://img339.imageshack.us/img339/4475/imag0273.jpg
-
-
Grande
:D Benve
niuto tra noi Gianni :D
Complimenti per la tua niu e per la bella Golf.>:D<
Comunque se desideri inserire altre foto fallo qui:
Le mie foto! - Galleria così da creare così un tuo piccolo book fotografico.;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
:D Benve
niuto tra noi Gianni :D
Complimenti per la tua niu e per la bella Golf.>:D<
Comunque se desideri inserire altre foto fallo qui:
Le mie foto! - Galleria così da creare così un tuo piccolo book fotografico.;-)
provvederò,appena troverò quelle più decenti...l'hard disk del mio pc è più confuso del cervello di luca giurato
Grazie del consiglio!
-
Benvenuti Pasquale e Gianni:D
ciao
-
Citazione:
carchy74
quante belle auto in prima ed ultima fila!8->
benvenuto
-
Citazione:
frastean
quante belle auto in prima ed ultima fila!8->
benvenuto
eh si...tutti bei maggioletti,al raduno l'infiltrato ero io!
-
ho sempre avuto una passione per i maggiolini vecchi nuovi e nuove beetle!!
-
Citazione:
frastean
ho sempre avuto una passione per i maggiolini vecchi nuovi e nuove beetle!!
sono fantastici i vecchi vw e hanno un mercato su ricambi e tuning inimmaginabile.L'importante e' non confondere il vecchio col nuovo,per me il nb e' tutt'altra cosa,anzi trovo anche discutibile la scelta della casa di wolfsburg di usare il nome di maggiolino per il nuovo new beetle...secondo me,rapportato con gli anni e' scesa molto anche la qualita' delle vetture.Ma direi che e' anche inevitabile,tanta elettronica e tante cianfrusaglie in plastica moderna fanno il resto.Aumentano confor4 e3si8urezza si,ma c'e' anche il rovescio della medagl!a.
-
sono alla ricerca di un vecchio maggiolino 6 volts il mio primo amore , ma prima di due anni non sarà possibile, purtroppo !!!!!
-
dei miei amici qui a Pescara hanno un club vw(dalle foto si capisce???)oltre al loro negozio di ricambi nuovi ed usati(serve ancora ribadire che trattano vw?)e nella loro collezione ne hanno davvero parecchie,vi postero' delle foto dell'ultimo raduno appena posso.
E mettero' l'invito del prossimo raduno a Pescara,di solito si fa il primo maggio,i new beetle sono graditi anche se si tratta di epoca.
I vecchi vw si trovano,tranquillo.
Urka,sei anche napoletano.C'e un maggiolino club molto attivo a napoli.Il raduno di settembre a Procida l'ho saltato per motivi economici.Ci vediamo a giugno a Morcone(Bn)
-
ciao
del sito di pescara lo conosco bene, mi diverto a sfogliare le pagine del sito web e lì comperai un portachiavi d'epoca , lo stesso dell'auto di papà della quale conservo un dolce ricordo..
il raduno VW fu fatto a bacoli (na) nel mese di ottobre. io ero in bici e loro mi passavano di fronte distraendomi non poco..
al raduno a pescara sono (BEN) accetti i new beetle? so che fanno solo partecipare i modelli raffreddati ad aria.
Fammi sapere per questa ultima opzione
saluti
-
Ragazzi, cerchiamo di non usare il FORUM come una chat :rolleyes:....
Se dovete scambiarvi notizie o altro ci sono i messaggi privati (MP) ;-)
Grazie per la collaborazione >:D<
ciao ciao...
-