Visualizzazione Stampabile
-
futuro niubitter???
ciao a tutti mi chiamo Simone, ho 32 anni e sono di Cagliari...mi sono innamorato del nuovo Maggiolino e se continua cosi' mi sa mi sa che...:-?
:D
mi chiedo pero' quanto puo' essere compatibile il maggiolino con una famiglia e dei pupi....questa e' l'unica cosa che un po' mi frena!
:rolleyes:
-
>:D< ciao Simone benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Non preoccuparti che nella Beetle riuscirai a farci stare tutto quello che vuoi ;-)
Leggiti questa discussione, se non ricordo male si parla anche di musure ecc ecc...
Benvenuta BEETLE 2012: presentazione ufficiale e primi commenti. - niubittol Community
Ricordati che se vuoi puoi registrarti anche sulla nostra MAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo ;-)
ciao ciao...
-
Benvenuto !!!!!!
I tuoi pupi??? io credo che l'unico problema che troverai è quello di riuscire a convincerli a scendere dalla macchina !!!!!:D:D Avevo anche io questa paura, ora mi pento di non essermi deciso prima !!!!!!>:D<>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
>:D< ciao Simone benveniuto in questa grande famiglia
Non preoccuparti che nella Beetle riuscirai a farci stare tutto quello che vuoi
grazie mille per il benvenuto e la rassicurazione! si ho letto quella discussione e molte altre! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Benvenuto !!!!!!
I tuoi pupi??? io credo che l'unico problema che troverai è quello di riuscire a convincerli a scendere dalla macchina !!!!!Avevo anche io questa paura, ora mi pento di non essermi deciso prima !!!!!!
grazie anche a te per il benvenuto! ancora pupi non ne ho pero' ho visto l'esperienza di mio fratello con il piccolo e la prima cosa che ho pensato e' stata "niente maggiolino,mi tocca prendere una touran" !!! :rolleyes:
cmq il nuovo maggiolino sembra piu' spazioso della versione precedente, sia a livello interno sia soprattutto il baule, con anche un'apertura maggiore di vano di carico! spero solo il TSI 1.4 160 cv non continui a dare problemi di rotture e grippaggi perche' senno' mi uccido! tra scirocco, polo gti, golf VI, ibiza ne ho sentito veramente tantissimi rotti, sia pre che post rimappa 24s4 che e' uscita per mettere una pezza alle migliaia di rotture di questo motore! :mad: