Visualizzazione Stampabile
-
ora ci sono anchio
inanzitutto un ciao a tutti,io mi sono iscritto a questo forum per far piacere a mia moglie che un amante del new bettle,attualmente ne ha uno cabrio e vorrebbe fare alcune piccole modifiche,spero che tutti voi mi aiutate nella ricerca di alcuni accessori,grazie,ed inoltre non mi ricordo dove ho visto un post dove c'erano un sacco di foto di new bettle strani(alcuni erano rosa all'interno)grazie a tutti.8->
-
Benveniuto! E complimenti a tua moglie per la scelta dell'auto!;-)
Sarà anche più contenta se scriverai correttamente New Beetle:D:D
A parte gli scherzi, utilizzando il tasto ricerca troverai un sacco di cose interessanti per la personalizzazione delle nostre niu e sfogliando la galleria delle immagini potrete prendere spunto per idee originali!
Buona permanenza!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benveniuto! E complimenti a tua moglie per la scelta dell'auto!;-)
Sarà anche più contenta se scriverai correttamente New Beetle:D:D
A parte gli scherzi, utilizzando il tasto ricerca troverai un sacco di cose interessanti per la personalizzazione delle nostre niu e sfogliando la galleria delle immagini potrete prendere spunto per idee originali!
Buona permanenza!;-)
hai ragione come sta scritto in fondo alla tua pagina sono proprio niurante:D scusatemi
-
Citazione:
evergreen
hai ragione come sta scritto in fondo alla tua pagina sono proprio niurante:D scusatemi
Non preoccuparti e tieni alto il nome delle Marche! Sei in buona compagnia da quelle parti!;-)
-
ragazzi,io sono due giorni che con il tasto ricerca,sto cercando un servizio dove c'erano decine di foto riferite ai NB più strani a livello di modifiche sia interne che esterne,ma non riesco più a trovarlo,eppure sono sicuro di averlo visto,era su un post che iniziava con una nb con interni rosa,per poi passare agli abbinamenti più strani di colori,sia interni che esterni:confused: a meno chè non lo visto in qualche altro forum,in questo lo visitato tutto e non lo trovo:mad:
-
Citazione:
fabryvet
Non preoccuparti e tieni alto il nome delle Marche! Sei in buona compagnia da quelle parti!;-)
Simpatico;-)... comunque
:D Benveniuto tra noi Paolo:D
Citazione:
evergreen
ragazzi,io sono due giorni che con il tasto ricerca,sto cercando un servizio dove c'erano decine di foto riferite ai NB più strani a livello di modifiche sia interne che esterne...era su un post che iniziava con una nb con interni rosa,per poi passare agli abbinamenti più strani di colori,sia interni che esterni:confused:
Non saprei come aiutarti... di niu rosa mi viene da ricordare questa qui: New Beetle per i 50 anni di Barbie. - niubittol Community
-
>:D< ciao Paolo, benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per l'acquisto ;-)
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->
ciao ciao....