Ciao a tutti sono un felice possessore di una niu 1.9 tdi automatica del 2004,ma ho notato che le pastiglie dei freni anteriori sono consumate piu da un lato che da un altro,è normale che questo accada ? :-?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sono un felice possessore di una niu 1.9 tdi automatica del 2004,ma ho notato che le pastiglie dei freni anteriori sono consumate piu da un lato che da un altro,è normale che questo accada ? :-?
Ciao.
Mi sembra proprio che tu abbia già postato una volta questa discussione:-?. E probabilmente l'hai postata di nuovo perché la prima è "sparita".
Questo è accaduto perché, sicuramente, perché già esiste una discussione sull'argomento, che puoi trovare facendo una ricerca.;-)
Come regola generale, prima di aprire una nuova discussione va eseguita una ricerca per verificare che non siano presenti altri thread sull'argomento che interessa. Se si trovano, è bene leggerli e porre lì la propria domanda, nel caso non si fosse trovata la risposta.
Grazie per la collaborazione!:)
Dopo aver fatto la ricerca, o magari anche prima, dai un'occhiata ai tuoi messaggi privati: può darsi che ci sia qualcosa di utile:rolleyes:.