Visualizzazione Stampabile
-
consiglio su volantini
Ragazzi ho appena stampato 5 volantini da tenere in macchina per acchiappare potenziali nuovi newbitters (primo fra tutti quello che parcheggia sempre davanti alla mia scuola), ma ho pensato che sarebbe più adatto come formato per i volantini un A5 (la metà dell'A4) e non un A4...è di solito la dimensione utilizzata per i volantini. Purtroppo però, essendo un file pdf non si può rimpicciliolire...cosa ne pensate?
sperando di non avere fatto una domanda *****a (magari da qualche parte esiste già il pdf con formato a5) vi saluto e ringrazio come sempre.
Ciauuuz
-
bravo Federico, con i volantini "regolati" come vuoi tu!!!!:D Ti diamo carta bianca.....L'importante e' che si veda bene il nostro sito!!!
Noi abbiamo incominciato cosi ed ora siamo qua!!!!! con questa NOSTRA comunity!!
Nella tua zona ci sono parecchi niu piu' ne metti piu' ci conoscono e piu'"abbiamo" la possibilita' di aumentare come numero
ps io in macchina ne ho un "centinaio" e a tutte quelle trovo "lascio" il volantino:rolleyes:
ciao ...continua cosi
-
se fai una piccola ricerca nei vecchi thread troverai anche dei mini-volantini formato biglietto da visita da tenere nel portafoglio :D
-
ciao Federico
io un volantino lo tengo sul pianale in bella vista!!!!!!
così tutti gli interessati lo vedono (pubblicita' occulta!!!!)
p.s. ovviamente quando vedo uno niu gli metto il volantino (quello di stagine autunno inverno, sono quelli brevettati da zefa62 gli inpermeabili)
cia:)
-
Ragazzi, io ci ho provato ma qui a Parma la maggior parte dei possessori di niu non sono disponibili a relazionare... finora ne ho lasciati un paio e, di ritorno, ho visto uno che prendeva il volantino, lo leggeva, lo appallottolava e ... via!
Così come quando ne incontro qualcuno per strada... Io sono curiosa di vedere chi ha la macchina come la mia, ma spesso ricambiano il mio sguardo (o sorriso) con una faccia scura se non con l'aria di sfida... :-(
VA' A CAPIRE LA GENTE!!
-
Green, non ti preoccupare se a qualcuno non interessa....o peggio vedi che butta via il volantino...... :mad:sono loro che perdono l'occasione di conoscere la Nostra Comunity e le Nostre iniziative...(ne stiamo preparando delle altre..:rolleyes:.)se solo vedessero quello che abbiamo fatto in 6 mesi di "attivita" forse si ricrederebbero.....ma evidentemente non la pensano come noi cioe' non amano il niu!!!!
Comunque non mollare e vai avanti a metterne, te lo dico io che ne ho messi un centinaio in questi anni (e continuo a farlo)e molti delle persone che fanno parte della nostra comunity arrivano appunto dal "volantino" quindi alla fine se ci credi.....paga:)
ciao a presto
-
Green, io di volantini ne avro' messi piu' di 100..... ed ancora non mi scoraggio.
Mai perdersi d' animo !!!!!!!!
Insisti a volantinare, prima o poi i risultati arrivano.
-
Ho acchiappato un herbie cabrio arancione.. Il papino dei nostri niu verrà sicuramente ai prossimi raduni... Contenti?? E ora si va ancora di volantini... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kakkioletti
Ho acchiappato un herbie cabrio arancione.. Il papino dei nostri niu verrà sicuramente ai prossimi raduni... Contenti?? E ora si va ancora di volantini... ;-)
digli di registrarsi!!! se ..lo rivedi:-?
ciao
brava continua cosi!!!:-"