Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck, abito a Padova. Avendo appena acquistato la Cabrio volevo suggerimenti sul frangivento: costi, reperibilità ecc. ecc. Grazie e Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambert
Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck, abito a Padova. Avendo appena acquistato la Cabrio volevo suggerimenti sul frangivento: costi, reperibilità ecc. ecc. Grazie e Ciao
Evvai un Padovano!
Benveniuto Lamberto!
Ci sarà occasione di sfanalarci...;-)
-
:eek: le niu targate PD sono in aumento :eek:
>:D< ciao Lamberto benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti, sia per la niu che per la Motò,
e si.... sono veramente due particolarità del mondo dei motori 8->
Speriamo allora di conoscerci al meeting di Rimini ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
forever
Evvai un Padovano!
Benveniuto Lamberto!
Ci sarà occasione di sfanalarci...;-)
Padova prima citta 'del Veneto con piu' niu.:D..ma io ci sono stato quest'anno un Paio di Volte e non ne ho vista neanche una...:D
Comunque Benvenuto>:D<>:D<>:D<
-
Citazione:
zefa62
Padova prima citta 'del Veneto con piu' niu.:D..ma io ci sono stato quest'anno un Paio di Volte e non ne ho vista neanche una...:D
Comunque Benvenuto>:D<>:D<>:D<
Non le hai viste perchè se ne stanno nascoste...troppe galline padovane in giro:-"
-
ciao lamberto :
Citazione:
lambert
Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck....
un momento !! la prima opera d'arte supera di gran lunga la seconda negli anni, nei modelli che si sono succeduti e nei sogni di ogni bambino/bambino adulto!>:D<
-
ciao e benvenuto! >:D<
tienitele strette queste opere d'arte! :)
-
Ma pensa... non sapevo che Starck avesse disegnato anche una moto tra le sue mille creazioni...
... comunque benveniuto a te e ai tuoi due "oggetti" di design! ;-)