Ciao a tutti! Io sono Bianca, da Pisa! Ho sempre avuto una passione per il Maggiolino, fin da piccola...e ora checome prima macchina ho avuto una niuBITTOL (XD) cabriolet....non potevo non iscivermi a questo simpatico forum! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Io sono Bianca, da Pisa! Ho sempre avuto una passione per il Maggiolino, fin da piccola...e ora checome prima macchina ho avuto una niuBITTOL (XD) cabriolet....non potevo non iscivermi a questo simpatico forum! ;)
>:D< ciao Bianca benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per l'acquisto 8->
Ti ricordo che il 25 settembre ci sarà un meeting a Rimini ;-)
intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo :cool:
ciao ciao...
Benveniuta da un altro pisano (provincia) con un'altra cabrio e con una figlia di nome Bianca! Bastano le coincidenze? Sei proprio di Pisa o Provincia? Io abito a Bientina!
Buona permanenza tra di noi!>:D<
Allora sarà facile incrociarci! Pronta allo scambio di sfanalata;-)
Benveniuta nella Community Bianca!>:D<
Qui troverai tante persone che condividono la tua passione per la niu8->, vedrai, e se frequenterai assiduamente il Forum (cosa che mi pare tu stia già facendo;-)), senza dubbio troverai anche tanti amici8->.
E congratulazioni per il (prossimo) ingresso nel mondo dell'auto, con la miglior prima macchina che potessi scegliere!:cool:
Se hai la tua niu già lì vicino, potresti postare qualche foto in Galleria8->.
Ciao Bianca, solo una piccola puntualizzazione:
quando devi quotare un messaggio, prendi solo la parte interessata e non l'intero messaggio
altrimenti il nostro moderatore senior si potrebbe arrabbiare... :-" :D :p
ciao ciao...
Chiedo venia xD e' che in questi giorni il computer è un po' lento e si impalla sempre e anche se ho selezionato la parte da quatare si blocca e mi tocca ricominciare e mi scordo di cancellare la parte del discorso che non serve.
Ciao Bianca! >:D<
Perdonerai il mio ritardo nel darti il benveniuta qui tra noi, ma ci tenevo a dare il mio ben arrivata ad una Toscana così entusiasta della niu!
Buona permanenza qui con noi! ;-)
ciao benvenuta
ti aspettiamo al prossimo forum