Visualizzazione Stampabile
-
ciao niuamici
ciao a tutti, mi chiamo emanuele e sono di cagliari, io sono arrivato alla niu in maniera un po' casuale. dovevo acquistare un'auto per mia moglie e cercavo dei modelli che fossero abbastanza sbarazzini. Poi ho visto lo spot del modello 2011 che dovrá uscire a fine anno e ho avuto l'illuminazione! Perchè non iniziare con un modello precedente? Così sono andato in giro nei vari concessionari di auto usate a cercare quella che facesse al caso mio. ne ho subito trovato una 1.9 Tdi argento del 2003 in ottimissime condizioni! Devo dire che sono veramente soddisfatto, e mia moglie se ne è letteralmente innamorata. confesso che ora sono pure geloso quando la guida lei!
-
>:D< ciao Emanuele benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la presentazione
e per la niu che hai comprato per tua moglie 8-> ;-)
Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo :cool:
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canebiondo
... confesso che ora sono pure geloso quando la guida lei!
Benveniuto Emanuele!
Non sei l'unico marito ad essere geloso della niu della moglie...
anche il mio è gelosissimo della mia niu, la pulisce meticolosamente e non sia mai che un giorno o l'altro arrivo a casa con un graffietto.. :-"
-
Citazione:
forever
Benveniuto Emanuele!
anche il mio è gelosissimo della mia niu, la pulisce meticolosamente e non sia mai che un giorno o l'altro arrivo a casa con un graffietto.. :-"
Qua siamo tutti cosi!!!!:D toglietemi tutto ..ma non la mia niu...:D
ciao
-
Citazione:
forever
Benveniuto Emanuele!
Benveniuto anche da parte mia!
E comunque la niu nel mio caso è del marito quindi è la moglie ad essere gelosa della niu:D:D:D