Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!
Ho acquistato una niubeetle, usata (2003) 1,9TD 74Kw,ma in buone condizioni, il problema è che non ha la ruota di scorta, dove la compro? Preferirei una ruota di dimensioni normali e non il ruotino, ma dipende anche dal prezzo. Per ora ho una bomboletta...
Inoltre ho comprato delle lampade sostitutive Philips 5 stelle, ma mi sembra difficile sostituirle, qualcuno lo ha già fatto?
Altro problema, l'auto ha le sospensioni terribili, mi battono i denti a ogni piccolo dissesto stradale, è normale? e se puo' dipendere dalle gomme (nuove) ma di marca sonosciuta
Grazie per eventuali consigli,
Marco
-
Attenzione
Ciao Marco e benvenuto:).
Ti consiglio di fare una piccola presentazione in questa area Reception - niubittol Community giusto per presentarti e parlare un po di te e della tua niu.
Per il tuo problema della ruota di scorta mancante non saprei cosa dirti, prova su ebay o su subito.it magari trovi qualcosa. Ma ti informo che tutte le niu sono dotate di Ruotino e che non è possibile inserire una ruota normale che riesca a contenere anche il krik.:-<
Per il problemino per la sostituzione di lampadine prova a usa il tasto Ricerca situato in alto a destra e prova a inserire come parola: lampadine, smontaggio faro, sostituzione h4, ecc... Vedrai che troverai tutto quello che ti serve.;-)
Stessa cosa per le sospensioni, tasto ricerca.
Buona permanenza>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
Ma ti informo che tutte le niu sono dotate di Ruotino e che non è possibile inserire una ruota normale che riesca a contenere anche il krik.
Francesco, perchè diffondi queste notizie false e tendenziose? :-";-)
Si può usare il tasto ricerca e scoprire che..... 8-|
Nel frattempo invito il nostro nuovo amico a presentarsi in reception non prima di aver dato un occhiata al regolamento, così non ci saranno più problemi nel sapere come e dove porre le proprie domande.
Questo thread verrà cancellato non appena chi lo ha aperto avrà letto queste risposte.