Visualizzazione Stampabile
-
Strumentazione "spenta"
dopo tre giorni che l'avevo in casa, dopo aver aperto la capotte mi ritrovo tutto il cruscotto "buio"... le spie in accensione si accendono, anke se ho gli abbaglianti e le frecce, ma rimane tutto buio...e quindi di notte non so mai quanto sto facendo...oltre a questo mi sn partite anke tutte le luci dei pulsanti dei finestrini, della plancia davanti dell'aria e varie e...come te le luci di apertura degli sportelli.... inoltre la rotella di azionamento delle luci rimane accessa solo quando è su luci spente..se vado a posizioni e abbaglianti si spegne... l'elettrauto dopo aver attaccato la niu al pc ha detto che devo cambiare il quadro elettrico :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lellyna87
dopo tre giorni che l'avevo in casa, dopo aver aperto la capotte mi ritrovo tutto il cruscotto "buio"... le spie in accensione si accendono, anke se ho gli abbaglianti e le frecce, ma rimane tutto buio...e quindi di notte non so mai quanto sto facendo...oltre a questo mi sn partite anke tutte le luci dei pulsanti dei finestrini, della plancia davanti dell'aria e varie e...come te le luci di apertura degli sportelli.... inoltre la rotella di azionamento delle luci rimane accessa solo quando è su luci spente..se vado a posizioni e abbaglianti si spegne... l'elettrauto dopo aver attaccato la niu al pc ha detto che devo cambiare il quadro elettrico :eek:
Ciao lel...allora potresti aver troncato qualche cavo durante l'apertura della capotte!!! Ma non i sembra il caso di cambiare tutto!!!! Anche perche sarebbe costoso!!! Hai un elettrauto di fiducio o qualche amico che te ne ouo consigliare uno? Sai spesso quando vedono una donna ...una ragazza sono tentati ad esegerare!! O meglio lo fanno proprio per natura! Io direi di sentire differenti opinioni e di farti aiutare da qualcuno di fiducia!!!!
Spero di esseri stato utile!!!! E di sapere come va a finire!!
-
oggi pomeriggio vado da mio zio, che mi ha venduto la macchina, a vedere cosa si puo risolvere...ti faccio sapere...>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lellyna87
oggi pomeriggio vado da mio zio, che mi ha venduto la macchina, a vedere cosa si puo risolvere...ti faccio sapere...>:D<
Meno male che e tuo Zio:D
ciao
-
in effetti parenti serpenti :D
comunque per aggiornare, mi ha mandato da mamma WV e circondata da altre mille niu mi ha collegato al computer...nessun problema di quadro elettrico...lui pensa sia un contatto dato dal microchip della portiera perchè non mi vanno nemmeno le luci di apertura, e dice che da li parte tutta l'elettronica.
Giovedi mattina gliela devo lasciare...vediamo