Visualizzazione Stampabile
-
da Caserta
Salve a tutti, chiedo innanzitutto venia per il ritardo nel presentarmi alla community. Ho 45 anni anni e... due figli patentati e automuniti che del New Beetle nemmeno a parlarne (in verità sono io a non cedergliela volentieri!!!).
Mia madre ha posseduto un maggiolino del 66 per circa 20 anni e da qui la mia passione (troppi ricordi). Attualmente ho una Beetle del 2006 nero, quella precedente, grigia, sempre del 2006, l'ho dovuta vendere per aiutare una persona che aveva qualche problemino di salute, che ha risolto brillantemente. Che dire, spero di incontrarvi tutti quanto prima........
-
ciao benvenuto
un campano come me tra noi !
torna a scriverci
-
>:D< ciao Donato benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua presentazione ;-)
ciao ciao...
-
Complimenti bella presentazione>:D<
ciao
ben arrivato
-
Mi presento
Salve a tutti, sono iscritto alla community da diverso tempo e, non ricordando se ho fatto la presentazione, mi accingo a farla adesso: dunque, mi chiamo Donato, ho 52 anni e vivo a Caserta. Sono felice possessore di due Beetle, una nera con all'attivo 240.000 km (una bomba), l'altra Bianca con appena 111.000 (un po' più fiacca). La nera attualmente, e mio malgrado, l'ha presa in "prestito" mio figlio e circola sulle strade dell'Andalusia.
Da circa un mese ho un problema di rendimento con la Beetle bianca e nessuno riesce a venirne a capo, per cui, se foste così gentile da aiutarmi e indicarmi in quale sezione scrivere, ve ne sarei grato. un caro saluto a tutti e Buona Pasqua
-
Ciao Donato
e ri-benvenuto !!!
Io nel 2011 non frequentavo questo club e nemmeno le new beetle...grave mancanza per entrambe le cose :o
ma ho letto con gioia le tue presentazioni e soprattutto la generosità per aver venduto una new per aiutare qualcuno. Grande cosa che in pochi fanno !!
E poi è stato carino leggere che l'altra new, quella nera, ai tempi non volevi cederla ai figli e poi...cuore di famiglia...li avete lasciati entrambi per un'avventura di vita (immagino), addirittura in Andalusia.
Bella storia
Per quel che riguarda invece i consigli pratici di ordine tecnico/meccanico...non ti sarò di aiuto ...ma a breve qualche attento/a iscritto/a...ti darà sicuramente qualche dritta !!!:nerd::VW
E con l'occasione, Buona Pasqua a te alla tua famiglia e alle new :D
-
Ciao e Benvenuto tra di noi,usa il tasto ricerca e vedrai che qualcosa troverai,diversamente se non trovi nulla prova ad aprire una nuova discussione,vedrai che qualcuno si fara' vivo,ciao
-
Benvenuto Donato nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi