Salve a tutti, sono uno niubittol per caso: poco prima di Natale stavo cercando una Mazda Mx5 usata e mi son ritrovato con una niu :D e sono soddisfattissimo (anche del cambio automatico :eek: ).
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono uno niubittol per caso: poco prima di Natale stavo cercando una Mazda Mx5 usata e mi son ritrovato con una niu :D e sono soddisfattissimo (anche del cambio automatico :eek: ).
hahhhahhaha sembra un post fasullo :)
benvenuto !!!!
Cerca "Mazda" e vedrai perche dico questo hahhhahaha
Ciao e benvenuto niubitters per caso.
benvenuto tra noi niubittol per caso
qui c'è la nuova arrivata
http://www.flickr.com/photos/can3ro55o/80919185/
complimenti per la scelta e benvenuto
Ciao Can3ro, se compravi una mazdax5 non trovavi una "family" come la NOSTRA!!!!:DSe hai tempo e voglia puoi leggere e (vedere) tutto quello che abbiamo "combinato" in questi 6 mesi di vita!!!!:D!E capirai cosa vuol dire avere un"niu" !!!! e soprattutto non ti pentirai della tua ottima scelta!!!!
Benvenuto nella"casa":)
a presto!!!
Ha ragione Zefa62, non avresti mai trovato una community come la nostra!!! Benvenuto can3ro!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto anche da parte mia "niubitter per caso".
Non ho capito bene che macchina volevi comprare.... Maz???? ZZZzzzzz......
Vabbè, meglio così.
L.
Non ne sarei tanto sicuro..la mazda mx5 ha diversi club in tutto il mondo..pensate che il club italiano è talmente importante che tutte le mx5 che escono dal concessionario hanno l'adesivo del club, quindi chi la compra sa già che se è interessato può andare a far parte del club..per il resto organizzano diversi raduni, maniffestazioni, ecc..insomma..dovrebbe essere un gran bell'esempio per tutti noi :D (lo so perchè ce l'ho anche io)
Calcolate che è pure lei una macchina di nicchia come il niu..certo è un modello che esiste dal 1989 e quindi ha avuto + tempo di noi :D
Con questo non voglio screditare il nostro, anzi..credo che nessuno in sei mesi abbia avuto un successo tale e perciò continuiamo su questa strada e batteremo pure loro ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Benvenuto nella community!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto anche dal sottoscritto e da Blue Poison:):p
benvenuto tra noi!!!!!!!.....
vedrai che ci divertiremo con i raduni etc.............:) vedi foto nella galleria :)
ciao maximo
Benarrivato!
Ma..... dove ci siamo già incontrati?.... ;)
benveniuto......................
cia:)
(oggi sono di poche parole) SCHERZAVOOOOO!!!!!!!
meglio un niubitter pER caso,che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(PER TUTTI I niuBITTER...,METTIAMO UN PO' DI VOLANTINI IN GIRO ALTRIMENTI CI DEVONO TROVARE PER CASO!!!!!!!!)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:)
Non ne ho idea :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da gianluigi
può darsi su Tevac? ricordo che li qualcuno aveva un avatar simile al tuo...
ooooh ben venuto... ma attento a dire mazda :-)
anche se come ho detto la mx5 è fantastica... ;-) ma il nb è una creatura amorevole... abbine cura e ti darà tante soddisfazioni...
Come puo' darsi?Citazione:
Originariamente Scritto da can3ro55o
Come simile?!?
Sono io!!!!!
:(
Vabbé, se hai messo l'adesivo con la mela sul lunotto ti perdono....:D