Visualizzazione Stampabile
-
Un anno di niubitting!
Poco più di un anno fa, ad un'ora simile probabilmente, ero molto eccitato per aver scoperto, finalmente, una Community costruita attorno alla New Beelte. Ci arrivai attraverso un video, trovato su YouTube e cercato con google, assieme ad altri video di raduni New Beetle.
Non avevo mai partecipato ad un Forum, prima di allora, vuoi per scarso interesse vuoi per una sorta di diffidenza verso il mezzo, ma "un forum sul maggiolino!" era qualcosa che avevo sempre sperato di trovare. Beh, visto quello che ho detto prima, forse non ero così specifico riguardo ad un forum, ma scegliendo una niu sicuramente speravo di entrare a far parte di una comunità.
Così misi da parte le mie diffidenze, non-voglie e quant'altro e mi iscrissi... ed il resto è storia.
Credo di averlo detto altre volte, in giro per questa sezione o nel mio thread di presentazione, ma quello che mi ha trattenuto e legato a questa Community è che... niubittol.com è molto di più di un sito web dove un drappello di persone con la stessa macchina si scambiano consigli e opinioni, insomma non è una raccolta di avatars, ma è una comunità di amici vera e propria, di persone interessate le une alle altre, oltre che alla propria auto. E questo è qualcosa di straordinariamente prezioso al giorno d'oggi.
Il meeting di oggi non è stato solamente un modo più divertente di altri per passare la giornata, o una scusa per andare in montagna: è stata una gita con dei cari amici: qualcosa che non potrà mai stufarmi.
Grazie di cuore, niubitters>:D<!
-
pelle d'oca, perché è esattamente quello che mi spinge, dopo più di 4 anni e 12 meeting, a voler fortemente far parte di niubittol.com e a decidere di non mancare a nessuno dei nostri incontri.
continuiamo così, amici! >:D<
e a te, lorenzo, auguri per il tuo primo anniversario con niubittol 8->
-
Condivido pienamente!!!
Alla prossima Lorenzo >:D<
-
Buon aniuversario Lorenzo! Con questa passione chi ci ferma più?;-)
-
Bravo Lorenzo questo e' lo spirito giusto per far parte della Nostra community...>:D<
Oramai stai diventando sempre di piu' un vecchio saggio...:D
ciaoo
-
pensate un pò se non esisteva il forum, la community, internet e tantomeno il tastino Ricerca?:eek::D... pensate se usavamo ancore le lettere da imbucare alla posta o all'utilizzo di telegrammi per tenerci incontatto:D....
-
Quoto in pieno >:D< >:D< !!!