Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti,sono Marcello e felice possessore di una niu 1.6 blu scuro.Oggi ho effettuato le formalità per partecipare alla niuscalata ;mia moglie ,mio figlio ed io saremo felicissimi di conoscere molti di voi per condividere la passione che ci accomuna per questa auto meravigliosa. Ci vediamo domenica ciao a tutti Nicolò, Hanane,Marcello;-)
-
Grande Marcello!!
Vedrai che NON te ne pentirai!
A domenica!
-
Benvenuto!
La tua NB però non può essere del colore che dichiari, perciò se inserisci una foto, ti indicheremo la tonalità corretta. ;-)
-
>:D< ciao Marcello benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Ci si vede domenica ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcello
Ciao a tutti,sono Marcello e felice possessore di una niu 1.6 blu scuro.Oggi ho effettuato le formalità per partecipare alla niuscalata ;mia moglie ,mio figlio ed io saremo felicissimi di conoscere molti di voi per condividere la passione che ci accomuna per questa auto meravigliosa. Ci vediamo domenica ciao a tutti Nicolò, Hanane,Marcello;-)
Poi Antonello ti dira' di che colore hai la niu....:D
Benvenuto vedrai che conoscerai tante amici al meeting che la pensano come te su quest'auto.. >:D<
-
benvenuti da un vicino di casa :)
-
:D Benveniuto tra noi Marcello :D
Citazione:
marcello
..felice possessore di una niu 1.6 blu scuro.
Se percaso desideri inserire qualche foto della tua niu ecco il link dove potrai caricarle: Le mie foto! - Galleria
Citazione:
marcello
.. ho effettuato le formalità per partecipare alla niuscalata...
vedrai sarà una giornata indimenticabile per te e per tutta la tua famiglia.;-)
-
Ciao marcello!
Benveniuta a tutta la niu-family: Nicolò, Hanane, Marcello e Principessa! :D
Avete fatto la cosa migliore: appena diventati niubitters e subito appuntati della medaglietta dei meeting?! :eek:
Ci vediamo... DOPODOMANI! (Il meeting è praticamente arrivato! 8->)
-
Un caloroso benveniuto alla nuova niu family.... >:D<
Sarà una giornata fantastica:)
Grazie ed ancora Grazie a tutto lo staff, che rende possibile tutto questo.;-)
Ciao Belli
-
Benvenuti e buon divertimento alla niu scalata!