Visualizzazione Stampabile
-
impedenza casse frontali
Salve,
dovrei sostituire il woofer della mia NB del 2000. Purtroppo dalla bobina che si è staccata dal supporto non sono riuscito a recuperare i dati di impedenza e wattaggio. Qualcuno conosce questi dati? Anche se presumo che sia da 4 ohm non vorrei rischiare di prendere un valore sbagliato. Il mio è un woofer da 165 mm. Grazie
-
Ciao!
Per tutti i dettagli sull'impianto audio della niu, IK2SAI scrisse un bellissimo ed esaustivo articolo per il club:
Musica, maestro!, che però è visibile solo ai soci NBCI.
In ogni caso, le casse delle automobili sono nella stragrande maggioranza dei casi a 4Ohm... per andare sul sicuro, potresti passare in Volkswagen e chiedere a loro; magari il ricambio originale non costa neppure esageratamente di più di un qualsiasi altro altoparlante:rolleyes:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mihares
per andare sul sicuro, potresti passare in Volkswagen e chiedere a loro; magari il ricambio originale non costa neppure esageratamente di più di un qualsiasi altro altoparlante:rolleyes:.
trovami un ricambio qualsiasi che in vw costi meno che da un'altra pare... me ne basta uno solo...
la casa produttrice oltre che al ricambio ti fa pagare alnche il marchio e il prezzo non sarà mai basso...
e comunque mrklaus vai in un qualsiasi punto vendita specializzato in "car audio" e ne trovi di tutti i colori per la niu.. da 30€ la coppia fino ad arrivare a 500€... basta che compri il supporto per il montaggio di casse non originali e sta apposto...
Io ho sempre preso "Hertz" e mi ci sono sempre trovato bene... a te la scelta...
-
grazie a tutti. Alessandro, credo che sia una buona idea. Ciao