Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Ciao, sono possessore da Domenica :) e utente da oggi. In famiglia siamo da sempre appassionati di auto d'epoca, in particolare VW, tanto che mio cugino che da un maggiolino degli anni '70 comprato da mio padre, passato a mia madre, poi a mio nonno ed infine a lui, ne ha ben 7 al momento. Non contento ha acquistato anche 3 pulmini :eek:
PS. E' una sciocchezza ma nella registrazione non c'è (almeno credo) il colore del mio beetle, dal libretto direi che è il grigio scuro n° LD7X 22.
-
>:D< ciao Mauro benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Per quanto riguarda il colore della tua niu,
cerca la discussione che tratta questo argomento aiutandoti magari con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra ;-):)
ciao ciao...
-
Ciao mauro334!
Benveniuto Mauro! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro334
... ben 7 al momento... anche 3 pulmini...
Cavoli che "parco" macchine e pulmini! :eek:
La tua niu non sfigurerà di fianco a loro non preoccuparti! ;-)
Segui i consigli di Fede, troverai il colore e potrai aggiungerlo nel tuo Profilo Utente per rendere giustizia alla tua niu.
Buona ricerca e buona permanenza qui con noi.
-
ciao benvenuto
hai un parco auto da mito
-
Citazione:
mauro334
PS. E' una sciocchezza ma nella registrazione non c'è (almeno credo) il colore del mio beetle, dal libretto direi che è il grigio scuro n° LD7X 22.
C'è, c'è..... LD7X = 2R Grigio Platino Met.... ;-)
-
Grazie a tutti del benvenuto!
Citazione:
AAA
C'è, c'è..... LD7X = 2R Grigio Platino Met.... ;-)
Si è quello, oggi sono stato dal concessionario e mi ha confermato il grigio platino met. Ho preso anche una freccia dx e lo stemma VW anteriore (65€) e ho ordinato i 4 coprimozzi rovinati. Forse forse compro anche i fari anteriori che sono sporchi all'interno :-?.