Visualizzazione Stampabile
-
Reset spia tagliando
Ciao ragazzi e complimenti davvero a tutti per questo meraviglioso forum e per i raduni che riuscite ad organizzare...
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare...
qualcuno mi sa dire come si fa a far spegnere il messaggio del tagliando che compare all'avvio della macchina???
Mi ricordo che c'era da far qualche mossa con la chiave però non ricordo la sequenza corretta....
Grazie a tutti....>:D<>:D<
-
Chi cerca trova...
Ciao!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon771
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare...
Forse avresti dovuto cercare con un po' più di impegno, perché quest'argomento è già stato trattato:rolleyes:. Per esempio, potresti leggere questa discussione: [Spia service da resettare [...]].
Prima di aprire nuovi thread, è bene effettuare una ricerca approfondita nel Forum; se non si trova nulla con la prima chiave, può essere utile utilizzare un sinonimo. O, in questo caso, il termine in uso corrente "service" invece che "tagliando".
Grazie per la collaborazione.
Comunque, armeggiando con il quadro strumenti si può dire alla niu di rinviare le proprie richieste di attenzione, ma non le si può eliminare del tutto.
-
peccato di inesperienza
Grazie davvero per la dritta... fatto e funzionante....>:D<
attendo indicazioni se devo fare qualcosa tipo rimuovere il thread o non so che altro... :-?
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon771
... attendo indicazioni se devo fare qualcosa tipo rimuovere il thread o non so che altro...
Non preoccuparti, l'importante è che tu abbia compreso l'indicazione di mihares, :rolleyes: se è il caso di cancellare/spostare/modificare il thread, a questo penseranno i nostri supermoderatori! ;-)
Ciao!