Visualizzazione Stampabile
-
Presentazioni
Buonasera, mi chiamo Carlo e sono il possessore di una New Beetle del 1999 per puro caso ....
la mia auto precedente a cui ero legatissimo è stata maldestramente distrutta da un meccanico incompentente...
di fronte alla mancanza di un mezzo di locomozione mi sono imbattuto in questa new beetle che era totalmente diversa da tutte le altre ...
mi è piaciuta a tal punto che me la sono portata subito a casa da Trento.
certo è ben diversa dall'auto che avevo in precedenza ... per tantissimi aspetti ... due caratteri opposti ....
in punta di piedi è entrata nella mia vita ... e penso ci rimarra' a lungo .. visto che io alle automobili mi affeziono e per separamici devono distruggermela ... come hanno fatto con la precedente....
le ho dato il nomignolo Guendalin .... (capisci internet tu ???)
ed è diventata una amica fidata ... dopo una serie di problematiche iniziali .. e di incomprensioni ....
certo il nostro rapporto puo' ancora migliorare .... un giorno o l'altro le compro degli ammortizzatori nuovi .... chesso' magari pure una centralina .......e sono sicuro me ne sarebbe riconoscente ....
prossimamente magari Vi pubblico una foto cosi' che possiate ammirarla nel suo splendore .....
ora vi saluto.... buona sera a tutti .....
contento di essere entrato a far parte di questo gruppo di appassionati, ciao
C.A. MoToToPo.
-
Che bella presentazione....8->
COMPLIMENTI ;-)
>:D< ciao Carlo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
In attesa di vedere le foto della tua niu
potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA,
basta che inserisci il CAP sul tuo profilo ;-)
ciao ciao...
-
ciao e benvenuto
se ti affezioni alle auto, cosa farai, dove arriverai con questa AUTO?
Torna a scriverci >:D<
-
Ciao mototopo!
Benveniuto Carlo! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo
... sono il possessore di una New Beetle del 1999 per puro caso...
... per puro caso? :-? Non penso proprio! [-(
Qui tra di noi "gira" una leggenda... :-"... parla di niubittol animate e quasi umane, dotate di poteri straordinari, tali da riuscire a condurre a sé il proprietario che più desiderano e al quale concedere il proprio volante... :eek:
Straordinarie niubittol... :D