Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!!
Da louis1 ciao a tutti, ho comprato il mio new beetle da circa un mese e con piacere mi presento a Voi, amici che condividono con me la soddisfazione di possedere un quadro d'autore, un' opera d'arte in movimento che nei suoi spostamenti sfila come una top model davanti agli occhi e alla mente dei passanti che si godono con gioia la dinamicità e le ''curve''. Sinceramente sapevo di comprare una macchina accattivante, non sapevo invece che fosse così ''brillante'', anche nella guida. Sono sicuro che in vostra compagnia avrò la possibilità di scoprire altre aspetti della macchina e tutto ciò che accomuna i possessori di questa meravigliosa autovettura. Ciao a tutti.:)
-
benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!:)
maximo
-
Benvenuto nella community! ;)
-
Complimenti per l'acquisto!! Benvenuto!
-
Benve-niu-to
Bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo!!!!!
L.
-
Ottimo Acquisto....
bravo louis, complimenti per la tua scelta!!! il niu non ti deludera'...credimi:p
speriamo che prima o poi tu possa partecipare a qualche nostro raduno!!! e' bello vedere tanti niu insieme!!!!( per farti un'idea vai nella galleria immagini e ...capirai...)
ciao
criss :p
-
un reggitano tra noi..... benvenuto a casa, e complimenti per il niu-acquisto
-
Benvenuto:)
una curiosità, ma il tuo niu è quello ristilizzato??? Se così fosse voglio un servizio fotografico completo:p
-
No....nn è ristilizzato, ha solo i cerchi in lega da 16''
-
ciao louis
benvenuto tra noi
-
Ciao louis benvenutoooooo!!!
-
Benveniubbittol tra noi!!! complimenti non posso che dirti che hai gusto in fatto di macchine!:)