Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Ciao a tutti,sono Tanuzzo,e ho da poco acquistato Topolina,un 1.9 tdi 90 cv del 99 ,nera,interni beige.....che mi sta facendo impazzire!!!!!
l'ho presa x la mia ragazza,per darle un mezzo sicuro e dai consumi contenuti(oltre al fatto che ci piace tantissimo!!).
purtroppo però è un'auto che è stata tenuta male,e presenta tanti di quei problemi,che manco voi in questo forum avete mai visto insieme.
In parte li ho risolti,con l'aiuto di bravi meccanici/carrozzieri/tappezzieri.
Ma stasera,dopo un bell'intervento x ventole,sensori pressione,cavolatine interne varie,black out totale!!!
la macchina si accende e va,ma non va nulla,dico nulla,di elettrico(fari,manco le posizioni,clima,radio,etc etc..........).
In questo momento sono disperato............
-
Molro strana questa tua presentazione :-?
Di solito la RECEPTION si dovrebbe usare per la propria presentazione e non per esporre problemi vari....:rolleyes:
Per quelli ci sono le numerose discussioni divise per sezioni all'interno del FORUM...
aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve, se non trovi la risposta che cercavi, individua la discussione che secondo te è più appropriata e poni li la tua domanda, vedrai che se qualche niubitter saprà aiutarti lo farà molto presto ;-)
E comunque:
>:D< ciao Federico benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS, il nostro regolamento lo vieta.
Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA, basta che inserisci il CAP sul tuo profilo ;-)
ciao ciao...
-
ciao e benvenuto
quanta fretta!!
torna sempre tra noi a scriverci
-
sorry
Ragazzi scusate per la presentazione,ma quando l'ho fatta ero proprio giù.....
Comunque,Grazie del benvenuto:proverò a cercar di risolvere tramite le sezioni dedicate>:D<.
-
ciao
capita a tutti noi.
un rimedio esiste : 1) metti almeno la foto della tua amata (niu ) sul desktop del tuo pc e/ o nel nostro sito
2) sorseggia il famoso liquido a base di carciofo che va bene contro il logorìo della vita moderna (non posso fare nomi sennò mi "cassano" di nuovo)
>:D<
-
Ciao tanuzzo!
Benveniuto Fede! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
tanuzzo
Ragazzi scusate per la presentazione,ma quando l'ho fatta ero proprio giù...
Ok, dai sei perdonato, però fatti vivo ogni tanto qui sul forum per non perderti nessun evento o iniziativa del Club, ok?
Buona permanenza tra noi vicino di provincia! ;-)