Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve sono felice di entare a far parte di questa community, ci sono argomenti molto interessanti, ho da poco comprato una new beetle, èun auto che mi è sempre piaciuta..giacchè mi trovavo, volevo sottoporvi un problema,da qualche giorno ho lo sportellino del carburante che non si chiude bene, quindi anche con l'unghia si riesce ad aprire, mi sono recato in una carrozzeria ma non sono riusciti a sistemarmelo, rimandandomi a un altro giorno mi hanno detto che lo sportello di plastica doveva essere ricentinato. Avete qualche consiglio in merito?
Saluti
-
>:D< ciao Luca benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Il problema dello sportello carburante è già stato trattato in passato, usa il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
ciao ciao...
-
ciao
benvenuto e torna a scriverci
-
Ciao gluka74!
Benveniuto Luca! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
gluka74
Salve sono felice di entare a far parte di questa community, ci sono argomenti molto interessanti...
La presenza e la storia del Forum e del Club in tutti questi anni ha permesso di raccogliere una gran quantità di informazioni ed esperienze in fatto di niu, ciò ha permesso la creazione della nostra grande "niultura" :eek:!
Se avrai voglia di stare qui con noi però scoprirai che oltre alla coniuscienza c'è molto di più... :-"
Buona permanenza!