Visualizzazione Stampabile
-
eccomi. ci sono anche io
buona sera a tutti.
mi presento.
sono Fabio.napoletano di nascita e da 9 anni bolognese di adozione. da qualche giorno felice proprietario di un new beetle, di seconda mano, ma come se fosse nuovo. splendido nel suo grigio chiaro. sono appena approdato nella community. spero di poterne fare parte attivamente.
a presto
fabio
-
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiopalazzo
buona sera a tutti.
mi presento.
sono Fabio.napoletano di nascita e da 9 anni bolognese di adozione. da qualche giorno felice proprietario di un new beetle, di seconda mano, ma come se fosse nuovo. splendido nel suo grigio chiaro. sono appena approdato nella community. spero di poterne fare parte attivamente.
a presto
fabio
Ciao fabio, benveniuto! >:D< Sei appena intempo per partecipare alla niuPiadinata.. :)
-
>:D< ciao Fabio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per l'acquisto...
vedrai quante belle emozioni ti regalerà 8->
ciao ciao...
-
ciao
auguri per l'acquisto
-
B e n v e G n u t o >:D< !
.
-
Grazie per il benvenuto. Sono neofita e non so muovermi ancora bene all'interno del sito. Grazie.
-
Ciao fabiopalazzo!
-
libretto istruzioni
buona sera.
ho da poco acquistato un new beetle usata. il vecchio proprietario aveva acquistato l'auto di importazione dalla germania. il libretto di istruzioni che mi ha lasciato è in tedesco. poichè oltre all'italiano e il napoletano non parlo altre lingue,
sapreste dirmi dove posso trovare un libretto di istruzioni in italiano del new beetle??
grazie e a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiopalazzo
buona sera.
ho da poco acquistato un new beetle usata. il vecchio proprietario aveva acquistato l'auto di importazione dalla germania. il libretto di istruzioni che mi ha lasciato è in tedesco. poichè oltre all'italiano e il napoletano non parlo altre lingue,
sapreste dirmi dove posso trovare un libretto di istruzioni in italiano del new beetle??
Certo che possiamo aiutarti >:D<
guarda qui: Libretto d'uso e manutenzione: reperibilità
In futuro se devi cercare qualcosa aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più semplice ;-)
ciao ciao....