Salve A Tutti....problema Con New Beetle....aiutatemiiiiiiiiiii
Salve a tutti.....mi chiamo Marco....ho appena acquistato una new beetle 1.9 tdi arte usata del 2004 con 80.000 km....bellissima ma questo immagino già lo sappiate...
HO un problema e chiedo un vostro aiuto....
Appena ritirata dal concessionario dopo neanche 5 km si è accesa la spia del circuito elettrico....e dopo circa 10 km una forte puzza tipo gomma bruciata. Riuscito ad arrivare a casa, spaventato, chiamo il concessionario che il giorno dopo mi manda un carroattrezzi e se la riporta in officina:(:(:(
Oggi la rivado a ritirare.....novità....la spia effettivamente non si accende più (almeno sino ad ora) perchè mi hanno detto che hanno cambiato una delle due centraline.....
Per quanto riguarda invece l'odore di bruciato, mi hanno detto che il problema era in un freno che toccava la gomma....ma dopo circa 10km la puzza è ricominciata....(anche se effettivamente meno intensa di prima)...
La macchina è davvero ben tenuta.... e frizione e freni sono nuovi....
Ora non so che fare....Ho letto su internet che questo odore puo essere dovuto al fltro antiparticolato che si attiva.....
Il problema è che non so se la mia macchina lo monta (scusate l'ignoranza)....
Secondo voi che dovrei fare?mi devo preoccupare o è una normale caratteristica della macchina che via via sparirà...
Aspetto con ansia vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente....non vedo l'ora di potermi godere pienamente questa grande macchina senza pensieri...
Salve A Tutti Vi Prego Aiutatemi Problema New Beetle
Salve a tutti, sono possessore di una new beetle 1.9 TDI del 2004 con 89.000 km. Da qualche tempo improvvisamente la macchina è cambiata, nel senso che zoppica un pò in partenza e mi pare abbia perso potenza. Mi sono accorto infatti che oltre ad andare molto piu lentamente quando provo ad accellerare un pò di più (nel senso ad affondare il piede sull'accelleratore un pò più a fondo) la macchina improvvisamente sale su di giri per poi un secondo dopo ridiscendere. A cosa può essere dovuto?????????:(:(8->:eek::eek:
Aiutatemi Problema New Beetleeeee....
Salve a tutti, sono possessore di una new beetle 1.9 TDI del 2004 con 89.000 km. Da qualche tempo improvvisamente la macchina è cambiata, nel senso che zoppica un pò in partenza e mi pare abbia perso potenza. Mi sono accorto infatti che oltre ad andare molto piu lentamente quando provo ad accellerare un pò di più (nel senso ad affondare il piede sull'accelleratore un pò più a fondo) la macchina improvvisamente sale su di giri per poi un secondo dopo ridiscendere. A cosa può essere dovuto?????????:(:(8->:eek::eek: