Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto...di commiato
Ebbene sì...
...dopo 6 anni, 2 mesi, 20 giorni e 162.000 Km oggi ho dato in permuta il mio New Beetle per il ritiro di un nuovo mezzo...
Al tempo è stata un'auto da me fortemente voluta e con la quale ne ho passate parecchie (non di magagne, fortunatamente...), ma era giunto il momento di cambiare (soprattutto per il tipo di lavoro che svolgo).
Con questo messaggio intendo salutare tutti coloro che hanno condiviso con me questa passione, con una lode al merito allo Staff che ha dato vita ad un vero e proprio Club.
Alle auto ci si affeziona, del New Beetle ci si innamora ed io ho avuto la fortuna di "averlo accanto" nel periodo di maggior cambiamento per la mia vita.
E' stato bello, bellissimo e lascerà un ricordo indelebile.
Buon proseguimento a tutti...e sotto a chi tocca, che le immatricolazioni piangono...:D
Dario
-
Noooooooo Dario....:eek:
Mi dispiace che tu venda la niu :-< :(
Nella vita a volte bisogna prendere delle decisioni mooolto difficili,
penso che per te questa sia una di quelle :o...
Non per farmi gli affari tuoi ma che auto pensi di acquistare adesso ???
Spero che tu non ci abbandoni del tutto,
ogni tanto passa a trovarci ok >:D<
ciao ciao...
-
ciao
abbiamo perso (spero per poco) un niu/amante!
esperto e pratico di meccanica
la notte però porta consigli....
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vitisvinifera
Alle auto ci si affeziona, del New Beetle ci si innamora
ciao Dario, non dimenticarti di passare ogni tanto a leggere le ultime dal mondo niu..
poi, se non ti sarai innamorato di un'altra auto, un giorno potresti riprendere un'altra niu, magari d'epoca visto che il beetle è quello che è.. :p
-
E' normale, alla fine dobbiamo comprare le automobili che ci servono, anche se non sempre sono quelle che vorremmo... comunque di una cosa puoi star certo, della niu conserverai sempre il ricordo. E poi, come parafrasando la famosa pubblicità di lancio della niu: "Se ti sei venduto l'anima ... prima o poi potresti avere l'occasione di ricomprartela!"
-
Ciao Dario!
Non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci personalmente, ma sei sempre stato presente fin dal mio arrivo qui, quindi anche a me dispiace...
Cerca di trovare qualcuno per la tua niu che se la meriti, la desideri e la ami quanto te, se poi sarà anche dei nostri grazie al tuo "gancio" saremo ancor più felici!
Vieni comunque a trovarci ogni tanto! ;-)
-