Visualizzazione Stampabile
-
i love new beetle
Salve mi chiamo Leonardo e vengo da montegranaro un piccolo paese in provincia di fermo nelle marche...il new beetle è sempre stata la mia auto del cuore e ne possengo una da due mesi. L'ho presa che era mal ridotta e siccome sono un meccanico volkswagen l'ho rimessa a nuovo. Adesso è veramente bella. Un saluto a tutti...
-
Benveniuto :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
polvere92
Salve mi chiamo Leonardo e vengo da montegranaro un piccolo paese in provincia di fermo nelle marche...il new beetle è sempre stata la mia auto del cuore e ne possengo una da due mesi. L'ho presa che era mal ridotta e siccome sono un meccanico volkswagen l'ho rimessa a nuovo. Adesso è veramente bella. Un saluto a tutti...
Ciao vicino di casa :) e benveniuto in questa community! >:D<
Deve essere una bella soddisfazione quella di "curare" l'auto che hai tanto desiderato.. e se poi è una niu, bhè, la soddisfazione è doppia! :D
-
Ciao! Benvenuto tra i tanti amici appassionati di niu. Visto che siamo vicini capiterà di incontrarci; tra l'altro hai la fortuna di abitare nella zona d'Italia con (probabilmente) la più alta densità di portapacchi cromati montati sul sedere di una niu cabrio... Quando ne vedi una, bianca o nera che sia, sappi che è dei nostri... :D:D:D:):):)
-
Auto fortunata ! Anzi fortuna reciproca!
saluti
-
>:D< ciao Leonardo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Meccanico VW ....
:-? molto interessante 8->
Ricordati che qui i consigli sono sempre ben accetti :-" :D
ciao ciao...
-
W le Marche
:D Benveniuto tra noi Leonardo :D
Citazione:
polvere92
...vengo da montegranaro un piccolo paese in provincia di fermo nelle marche...
Siamo vicini di casa, anzi vicinissimi:eek:....
Citazione:
polvere92
...il new beetle... L'ho presa che era mal ridotta e siccome sono un meccanico volkswagen l'ho rimessa a nuovo. Adesso è veramente bella...
Cipicchia un vero amatore che sfrutta a pieno le sue conoscenze lavorative per portare allo splendore un fortunato beetle8->
Citazione:
giovanniandrea
...capiterà di incontrarci; tra l'altro hai la fortuna di abitare nella zona d'Italia con (probabilmente) la più alta densità di portapacchi cromati montati sul sedere di una niu cabrio...
haha verissimo.:p
Citazione:
giovanniandrea
...Quando ne vedi una, bianca o nera che sia, sappi che è dei nostri...
Giustissimo o anche una niu di 1/4 nera hehe:-"
Eccoti un Link dove potrai inserire quelache bella foto della tua bella niu Leonardo.
Le mie foto! - Galleria
-
Citazione:
polvere92
Salve mi chiamo Leonardo e vengo da montegranaro un piccolo paese in provincia di fermo nelle marche...
Carissimo, eri tu oggi pomeriggio a Montegranaro? Ci siamo incrociati e salutati a suon di clacson... :):)