Visualizzazione Stampabile
-
lamentela
ciao a tutti la mia lamentela e' rivolta all officina e concessionaria vw di verona sud e per chi e' della mia zona(verona) sa di chi parlo sono rimasto sconvolto:eek: mi sono rivolto per sostiuire una lampadina di posizione anteriore e mi e'stato detto che c'era da smontare il paraurti per eseguire l'operazione "concessionaria vw":-? ma incapaci di sostiture una lampadina !!!!!!!:confused:
al momento del ritiro quando sono riusciti nella sostituzione mi sono ritrovato entrambe i parafanghi anteriori completamente graffiati e la parte bassa del musetto da riverniciare concessionaria vw :mad:
-
Caro Valentino,
questo forum non è un call-center vw e nemmeno un ufficio reclami.
Quindi, se intendi rendere partecipi gli utenti di questa comunità di una tua esperienza negativa con il service vw, trova la sezione adatta e scrivi lì le tue impressioni, tenendo presente quanto permesso dal regolamento.
Questo thread verrà ovviamente cancellato a breve.
Grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentino
ciao a tutti la mia lamentela e' rivolta all officina e concessionaria...
Ciao Valentino!
Hai postato il tuo messaggio nella sezione sbagliata: questa è la reception e la tua presentazione l'hai già fatta.
Fai attenzione la prossima volta! :rolleyes:
Il tuo messaggio avresti dovuto postarlo qui: niubittol Service - niubittol Community 8-|