Ciao a tutti beetlesiani!
Io per ora mi iscrivo al forum e forse a breve avrò uno stupendo cabrio che mi darà diritto di frequenza a questo forum!!!:D
Speriamo bene....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti beetlesiani!
Io per ora mi iscrivo al forum e forse a breve avrò uno stupendo cabrio che mi darà diritto di frequenza a questo forum!!!:D
Speriamo bene....
ciao Manako, ben arrivato, sei il benvenuto con o senza niu!!!!:) DA ORA IN POI QUESTO QUESTO SARA' ANCHE IL TUO FORUM!!!! :D e se tra poco avrai un bel niu tanto meglio per te!!!!! il diritto di frequenza ( come dici tu) come vedi ce l'hai ...comunque!!!!!!!;)
ciao a presto
Benvenuto nella community!
ben arrivato anche da parte mia
Benvenuto a casa Gnù anche da parte mia! Questa community è aperta a tutti coloro che amano la Gnù, non importa che la posseggano o girino a piedi...
...Gnùcommunity è per tutti!!!
Ciao ;)
L.
Grazie per l'accoglienza!
Dimenticavo... so scrivere in un italiano migliore di quello, pietoso, usato nel primo post :eek:
benvenuto manako:)
non ti preoccupare io alla tastiera divento dislessico:D
ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!
al prox raduno! maximo:)
ciao e benvenuto tra gli niu.........sbrigati a comprare il tuo niu,,,,,,,,,non sai che ti perdi!:D
Benvenuto nella community della macchina più bella del mondo!!! però sbrigati a comprarne unaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!