Ciao a tutti e complimenti per il sito sempre utile e ben fatto. Ho venduto la mia vecchia ma unica Beetle gialla del 99. Ora ho una red edition con la capote macchiata di resina d alberi... Consigli per rimuoverla ??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti e complimenti per il sito sempre utile e ben fatto. Ho venduto la mia vecchia ma unica Beetle gialla del 99. Ora ho una red edition con la capote macchiata di resina d alberi... Consigli per rimuoverla ??
Benvenuto sul forum!>:D<
Dovresti aver letto e accettato però un regolamento al momento dell'iscrizione dove si dice per esempio di utilizzare il tasto ricerca prima di aprire nuove discussioni!
Prova e vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi!;-)
Buona permanenza nel forum!
Altra niu targata VE :cool:
>:D< ciao Cristiano benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per il tuo acquisto 8->
Per il tuo "problema" segui i consigli di Fabrizio e troverai tutto quello che ti serve ;-)
Intanto potresti aggiornare il tuo profilo visto che risulti ancora alla guida della tua 1° niu :-"
e visto che ci sei, se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA, basta che modifichi il CAP nel tuo profilo....
Ti ricordo che il 20 Marzo ci sarà il meeting a Marostica e visto che tu sei della zona non puoi assolutamente mancare, conoscerai tante persone che hanno la tua stessa passione e vedrai tante niu tutte assieme !!!
ciao ciao...