Visualizzazione Stampabile
-
siete forti!
Ciao raga! vi ho "scoperti" per caso giocando a GT5 e mi domando come ho fatto a non pensarci prima, ci doveva essere per forza una cosa così per la "mitica".... >:D<
La mia "mitica" non è proprio mia ma della mamma, io infatti non posso fare ancora la patente ma la mamma sa già che quando sarà ora non la vedrà più e dovrà farsene una ragione anche se ora dice che non andrà così. ;-)
Veramente forte sto sito, questa mattina ho già aggiustato una cosa come ho letto qui e la mamma è molto contenta, credo che mi tengo da parte alcune cose per quando prendo brutti voti e devo farmela buona :D
siete forti
ciao!
-
:D grande Matteo ...
>:D< benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Penso che sarà molto difficile che tua mamma una volta che tu farai la patente ti lasci la sua niu :-?
Ma spero per te che non sia così :-"
Grazie per i complimenti e buona permanenza qui su niubittol.com ;-)
ciao ciao...
-
Saluti al giovane niubitter.
Presentazione dal sapore videoludico.
Benvenuto nel magico mondo>:D<
-
Ciao skyline!
Ciao Matte! >:D<
Che entusiasmo!
Se anche tua mamma è così "carica" come te in fatto di niubittol, perchè non ti fai caricare in niu e venite entrambi a Marostica il 20?!
Se non riuscite, beh, male che vada ci verrai tu da solo appena maggiorenne! :D
Siamo ben contenti se grazie a noi tua mamma ti perdonerà qualche "marachella" scolastica!
Ben arrivati, tu, la mamma e la niu! (CHE TRIO!) :cool:
-
:D Benve
niuto tra noi Matteo :D
Complimente per la tua grande vitalità.:eek: e noto con non tanto stupore che la Nissan Skyline è riuscita a fare un'altra vittima è? :rolleyes::D