Visualizzazione Stampabile
-
New niubitter!
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una Beetle usata, finalmente ho ritrovato il piacere di stare in macchina..dopo tanti anni di varie insoddisfazioni o adeguamenti, adesso mi sento proprio felice quando devo montare sulla mia Beetle e venire a lavoro o spostarmi per qualsiasi motivo! Presto metterò anche le sue foto anche se non è niente di particolare...per ora! Mi ispira di farci qualche lavoretto, ma poi vedremo, dopo un pò di controllini alle finanze!
Ciao a tutti, a presto!
-
:D Benve
niuto tra noi Simone:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
trillotty
...ho da poco acquistato una Beetle usata,..Presto metterò anche le sue foto anche se non è niente di particolare...
Ma non dire così,:eek: ogni niu nuova, usata o acciaccata avrà sempre il suo bel fascino, anzi le foto ci aiutano un pò a capire meglio la sua personalità e anche del suo proprietario vecchio o novo.;-)
Citazione:
trillotty
Mi ispira di farci qualche lavoretto, ma poi vedremo, dopo un pò di controllini alle finanze!
vedi un motivo in più per inserire delle foto in questo periodo... man mano che farai dei lavoretti è bello vedere come sarà cambiata.8->
Quindi rinnovo anche a te questo invito di inserile qui:
Le mie foto! - Galleria ovviamente quando ne avrai tempo, per creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.>:D<
-
>:D< ciao Simone benveniuto in questa grande famiglia >:D<
E si....
la niu regala moltissime soddisfazione ed emozioni8->
Se vuoi conoscere altre persone che hanno la tua stessa passione e vedere tante niu tutte assieme non puoi mancare al meeting del 20 Marzo a Marostica :cool: ;-)
ciao ciao...
-
Ciao trillotty!
Benveniuto Simone! ;-)
Citazione:
trillotty
... dopo tanti anni di varie insoddisfazioni o adeguamenti, adesso mi sento proprio felice quando devo montare sulla mia Beetle...
L'"Effetto niubittol" è molto simile all'"Effetto Crociera" :D, con la differenza che un giro in niu è mooolto più accessibile! ;-)
Buona permanenza qui a casa!